lunedì 22 agosto 2011

Domani Gaetano Ferrieri intervistato sulla PROFEZIA DEL GIAGUARO ROSSO

Quante cose sono accadute dal 2005 ! Mi chiedo se la PROFEZIA del GIAGUARO ROSSO sia ancora attuale. Così ne ho parlato con Gaetano Ferrieri, il CATALIZZATORE NOVELLO di quello che potrebbe essere L' EVENTO POLITICO DEL DECENNIO


venerdì 9 luglio 2010
La profezia del GIAGUARO ROSSO : il Presidente Gianfranco Fini farebbe bene a tenerne conto.





Il fatto che vi racconto avvenne nel marzo del 2005 in Messico. All'epoca, in Italia, era Leader Maximo Romano Prodi sorretto da un'accozzaglia di cespugli,qualche ex-terrorista, diavoli ed acqua santa.

In quel periodo ero in vacanza in Messico, con base ad Akumal. Uno dei vari obiettivi era la visita del maggior numero possibile di siti archeologici.
CHICHEN ITZA' ( letteralmente Ai margini del pozzo di Itzàes ) è uno dei più famosi a motivo del CASTILLO fra i più grandi di tutto il Messico. Costruito intorno all'800 d.c. è anche chiamato Piramide di Kukulcan ovvero del Dio Serpente. E' un luogo unico, impregnato del misticismo di quella lontana civiltà. Non tutti sanno che all'interno del CASTILLO esiste un'altra, precedente piramide che fece da base all'attuale. E' la Piramide dedicata al dio Chac-Mool ed al suo interno è posto il TRONO DEL GIAGUARO ROSSO che qualcuno sostiene servisse da altare per sacrifici umani nell'epoca tolteca.

Vi si accede per un angusto cunicolo previa comunicazione che, all'interno, l'umidità raggiunge il tasso del 90%,la temperatura di circa 40° e che non si può tornare indietro in caso di malore se non con l'intero gruppo di visitatori.

Il TRONO, è incastonato di giada e raffigura il Dio. La suggestione nei presenti era ai massimi livelli, personalmente superiore a quella provata all'interno della Piramide di Cheofe in Egitto.

Potete non credere, ma vidi la giada illuminarsi ed ascoltai " la rivelazione ".




Nella mia mente balenò un messaggio : " Ti aspettavo, ti verrò in sogno, ma non potrai rivelarlo "

Era il marzo del 2005 e quella notte sognai un Berlusconi pimpante che festeggiava il suo NOVANTESIMO COMPLEANNO.

Un compleanno importante : quello del PRESIDENTE della REPUBBLICA ITALIANA

Perchè racconto questo ora? Perchè un anno fa IL GIAGUARO ROSSO torno in sogno e sciolse il vincolo del silenzio.

In campana PRESIDENTE FINI : quello che Lei predica non è infondato e farebbe bene il Premier ad ascoltarLa, ma le Sue attuali compagnie non sono delle migliori.
A BUON INTENDITOR......SOGNI D'ORO



Poi vennero i TULLIANOS e la MAISON di MONTECARLO e fu notte fonda !

1 commento:

  1. Floro Bagnasco22.8.11

    Gianfranco Fini degno presidente di quella masnada di nullafacenti di cui solo 11 erano presenti per approvare la manovra. 619 stavano a bagnarsi le palle e le zinne al mare.

    RispondiElimina