sabato 21 febbraio 2015

CONOSCERE PER DELIBERARE


IL PROBLEMA E' CORNUTO : IGNORANZA O MALAFEDE ?



Quando ho visionato quel documento il mio pensiero è volato alla velocità della luce a quanto, da più parti, mi era stato ripetuto :

ABBIAMO PERSO 98.000 EURO !

Ma come è possibile, mi sono chiesto ? Qui c'è scritto altro !


Qui c'è scritto " preso atto dell' integrale subentro della 
RUGBY CITTA' di FRASCATI SSD arl
nella posizione della cedente
ASD FRASCATI MINI RUGBY 2001 "
........... quindi in tutti i diritti ed obblighi, crediti e debiti.


Mi chiedo dunque come possa essersi formato il convincimento in quella COMMISSIONE di una perdita del diritto ad incassare.

Un grande dubbio avanza : 

VUOI VEDERE CHE HANNO LASCIATO UNA VOLPE A GUARDIA DEL POLLAIO ?

Ma questa è un'altra storia che vi racconterò dopo che avrete visionato queste TRE testimonianze.

Neppure TOTO' e PEPPINO l'avrebbero interpretata meglio !
http://www.youreporter.it/video_Ancora_sugli_impianti_sportivi_ma_non_mettetevi_a_ridere


Dunque sono stati fatti dei lavori. Ecco perchè c'è un contenzioso con gli uffici del Comune





MA IN CHE STATO E' L'IMPIANTO SPORTIVO ?

'A TELEVISIONE l'aveva verificato
http://www.youreporter.it/video_STADIO_DEL_RUGBY_A_FRASCATI_-UN_PATRIMONIO_CHE_CADE_A_PEZZI

Senonchè OGGI accade un fatto nuovo : il consigliere MirkoFiasco pone delle domande al dominus della

RUGBY CITTA' di FRASCATI SSD arl


subentrata nella posizione della cedente

ASD FRASCATI MINI RUGBY 2001 



DOTT COLLELUORI, C'E' QUALCHE DOMANDA PER LEI?
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Come più volte ho dichiarato pubblicamente sono abituato a parlare con estrema chiarezza. Mi ha mandato a dire che mi avrebbe telefonato ed invece non mi è pervenuta nessuna telefonata da parte sua. Le avrei risposto tranquillamente come faccio con tutti. Ho visionato la documentazione che mi ha fatto pervenire. Come scrissi più volte, sarà il TAR a stabilere chi avrà ragione.
1) Potrebbe spiegare pubblicamente quando subentrò alla società mini rugby? Era a conoscenza di tutti i debiti?
2) Lei subentra ad una società e non si documenta su nulla?
3) Perchè veniva accolto con tappeti rossi e grandi sorrisi a Palazzo Marconi da Peduto?
4) Corrisponde al vero che tra Lei ed il Sindaco Spalletta non corra buon sangue?
98.000€ di debiti, chi pagherà?
Cordiali Saluti
Dott. Mirko Fiasco.


Riepilogando, secondo gli UFFICI, o meglio secondo una funzionaria degli UFFICI che tutelano i nostri interessi quegli importi sarebbero persi. Non sarebbe più possibile incassarli !

Forse ho capito male; meglio avere una conferma. Perchè se va come penso saranno da porre altre domande :


- GLI UFFICI COMUNALI DELLA GIUNTA Alessandro Spalletta ci fanno o ci sono ?
- CHI STANNO CERCANDO DI COPRIRE A DISCAPITO DELLA COMUNITA' ?
- MA IL SINDACO Alessandro Spalletta E' AL CORRENTE O CADRA' DALLE NUVOLE ?

Pronto Mirko ......... hai visto una VOLPE al Comune ?
http://www.youreporter.it/video_Pronto_Mirko_hai_visto_una_VOLPE_al_Comune

La funzionaria preposta ha detto che ....... Dunque è su questa funzionaria che occorre accendere un faro !

La storia continua

Nessun commento:

Posta un commento