martedì 24 febbraio 2015

IL BARZELLETTIERE a FRASCATI


UNA CLASSE AMMINISTRATIVA DA MANDARE A CASA



Chi volesse rendersi conto del disastro finanziario del Comune di Frascati, accantonando per un attimo le responsabilità dei politici irresponsabilmente propostisi ed improvvidamente catapultati dagli elettori sui banchi di Palazzo Marconi, può trovare alcune responsabilità nel BARZELLETTIERE pubblicato sul sito web comunale.

La legge elettorale non pone alcun limite alla eleggibilità. Salvo l'assenza di contenziosi verso il Comune o privazioni dei diritti elettorali attivi e passivi per gravi crimini, nulla richiede in termini di preparazione e attitudine alla amministrazione di una città.

E' per questo che qualche furbastro male intenzionato, anzichè contornarsi di persone più brave di lui, ha preferito e preferisce a ancora ricorrere agli

UTILI IDIOTI 

C'è tuttavia una macchina amministrativa, che si dovrebbe ritenere sufficientemente competente, per tradurre i desiderata ed i deliberata politici in operatività nel rispetto della legalità.

Questa macchina gira intorno a due figure :

il SEGRETARIO GENERALE ed il DIRETTORE GENERALE


Essi, per le loro competenze, operano in base ad una serie di REGOLAMENTI e STATUTI
che si dovrebbe reputare conosciuti dai politici, cui rimane un controllo se non altro sul fatto che i loro intendimenti e le loro determinazioni vengano rispettate.

Chi volesse dedicare qualche minuto del suo preziosissimo tempo da contribuente potrà verificare la distonia fra la teoria e la realtà.


E potrà prendere atto che per il raggiungimento degli eccellenti risultati del

quinDUCEnnio POSA - DI TOMMASO

,che l'attuale Amministrazione Spalletta sembra voler pedissequamente ricalcare, sia stato addirittura necessario ricorrere ad un 

CONTROLLO STRATEGICO


Ora capirete dove sono le responsabilità
della SCHETTINO WAY a Frascati



Nessun commento:

Posta un commento