martedì 24 marzo 2015

GROTTE PORTELLA A FRASCATI - LA PIU' GRANDE SPECULAZIONE EDILIZIA



IL GAGA' AVEVA DETTO AGLI ELETTORI : " BASTA CEMENTO "


Quella che descriverò è la madre di tutte le speculazioni edilizie a Frascati. Un assalto al territorio mai visto; fatto di Piano integrato 1, Piano integrato 2, Piano integrato 3, patti territoriali, varianti ..... un caleidoscopio di carta vince  carta perde fatto a bella posta per rendere il disegno incomprensibile ad una cittadinanza già assente e distratta di suo. E fra le tante carte che compongono il mosaico qualcuna a bella posta manca, qualche relazione tecnica pure.

In un improvvido discorso elettorale, visto l'esito nei fatti, l'attuale Sindaco disse agli elettori un " BASTA CEMENTO " . Un grande imbroglio elettorale che peserà come un macigno sul suo futuro politico. E la prova sta nel fatto che, passati 9 mesi, quel marpione di Messer PEDUTO lo sta stringendo all'angolo.


Per raccontare questa storia sarà forse necessario ricorrere a ben tre articoli.

Nel primo sono presenti gli interventi dell' opposizione comunale al piano presentato dagli INDIANI.

Poi, nel secondo articolo, ascolteremo le ragioni degli INDIANI stessi.

E sarà solo nel terzo che, richiamando i precedenti, pubblicherò alcuni interessanti documenti comprovanti " il tradimento " mercantile messo in atto nel quinDUCEnnio dai GATTOPARDI, dei quali l'attuale GIUNTA INDIANA è metodicamente  in tutto e per tutto continuatrice nelle finalità predatorie.










Nessun commento:

Posta un commento