venerdì 14 ottobre 2016

INIQUI DIRITTI


LE CASTE SE LA CANTANO E SE LA SUONANO


Molte volte capita di chiedermi se il BUON SENSO sia una virtù presente nella pubblica amministrazione.
Frequento annualmente l' Isola di ISCHIA per cure mediche. Una terra meravigliosa baciata da Dio e deturpata dagli uomini. Se giri l'isola con qualcuno del luogo, sentirai che quella è la villetta di un generale della Guardia di Finanza, quell' altra è di un magistrato, quell'altra ancora di qualche politico locale o campano. Una grandissima parte degli insediamenti immobiliari fuori, ma anche dentro dei centri storici è in abuso. Sono abusivi grandi complessi termali e piccoli insediamenti privati.  In tanto danno paesaggistico una volta ho visto abbattere una casetta di pochi metri quadri di proprietà di un infermiere ospedaliero. Un povero Cristo che forse non s'era piegato a qualche volere particolare.


Macchia dello Sterparo a Frascati



http://www.youreporter.it/video_FRASCATI_-_Bollettino_meteo_da_MACCHIA_dello_STERPARO


Qui è stata autorizzata ..... la pesca dalle finestre di casa !
Distanza dai fossi ? E che è ?
Ma la storia più bella è quella che trovi in una stradina più a monte dove una costruzione abusiva sanata a suon di dollaroni s'è vista poi disconoscere la sanatoria per 
DANNO PAESAGGISTICO

La cosa strana è che dinanzi a quella casetta di pochi metri quadri c'era un bel cantiere con tanto di licenza di costruzione che, a questo punto, risulta difficile capire come sia stata concessa.




Ecco perchè quando ho saputo dell' ennesima castroneria architettata dalle varie CASTE  per ripristinare un impossibile status ante e per spennare il POPOLO BUE , il cui compito primario ricordiamolo è mantenere questi carrozzoni istituzionali, mi ci sono buttato a corpo morto. Ed è per questo che, nel mio piccolo, non mancherò di diffondere le loro voci. 



EQUI DIRITTI 1 - I MOTIVI DELLA PROTESTA




EQUI DIRITTI 2 - Ecco cosa dice la Corte di Giustizia Europea




EQUI DIRITTI 6 - Storture, paradossi e spese inutili




EQUI DIRITTI 7 -  DAJEEEEE.... la casa non si tocca.




EQUI DIRITTI 8 - Avviso per Comuni sfigati


EQUI DIRITTI 9 -  Sulla indennità di occupazione ci vediamo in REGIONE

Nessun commento:

Posta un commento