mercoledì 12 luglio 2017

BANCHE VENETE : SCANDALOSO REGALO A INTESA


DIJSSELBLOEM " DECISIONI PRESE IN LINEA COL QUADRO LEGALE UE "




Continua la rapina a spese del  POPOLO BUE italico, con la santa benedizione della UE in quanto in linea con la previsione che vede nei prossimi 10 anni il concentramento in mani estere del sistema bancario italiano.

Al POPOLO BUE quindi le BAD BANKS con perdite e sofferenze, a INTESA o a chi di turno la " ciccia " buona. Se a questo si aggiunge la considerazione che le grandi sofferenze le hanno prodotte i " SOLITI NOTI " amici degli amici il quadro è completo.

Alla fine di questa storia si potrà ben dire che vissero tutti felici e contenti con l' eccezione del mitico
POPOLO BUE


LO SCANDALO

Il compratore ( INTESA ) che detta le condizioni allo STATO, dopo aver azzerato gli azionisti, e chiede 3,8 miliardi di euro da versare SUBITO .... LIQUIDI ..... ENTRO QUESTA SERA...

Mentre questo accade, in Veneto come altrove, gli autori di questo disastro girano a piede libero e col sorriso sulle labbra. L'impunità anche questa volta è garantita da una Magistratura che dorme, da una Vigilanza che non c'è, da un Parlamento che da anni va ripetendo che va tutto bene madama la marchesa. Cinque miliardi di euro costerà alle tasche del popolino, dei quali 1,3 miliardi serviranno  per i 4.000 esuberi previsti. Di questi solo 1.000 sono attribuibili alle due banche fallite; 3.000 sono di Banca INTESA.
C'è addirittura la previsione di mettere sulle nostre spalle anche i crediti in bonis che dovessero deteriorarsi nei prossimi tre anni !

Tutto ciò per garantire il dividendo agli azionisti di INTESA. 

Trova 29 minuti del tuo prezioso tempo ed ascolta cosa ha detto in Parlamento l' On. Giovanni PAGLIA

Così potrai capire chi sono questi banditi voluti dal 
GRANDE TRADITORE
alla guida del POPOLO BUE


LA PORCATA DI PADOAN

BANCHE VENETE : C'è INTESA sull' ultima perculerata
Parte Prima

https://www.youtube.com/watch?v=veEdHy83Gdk



BANCHE VENETE : C'è INTESA sull' ultima perculerata

Parte Seconda

https://www.youtube.com/watch?v=wphaQorpdHk



Nessun commento:

Posta un commento