lunedì 14 ottobre 2019

MORIRE A 35 ANNI QUANDO I CONIGLI SCAPPANO


E " QUESTA EUROPA " STA A GUARDARE
BALBETTANDO



DONALD J. TRUMP e Recep Tayyip Erdoğan
condividono l' intestazione di questa lapidazione

Hevrin Khalaf era la segretaria generale del partito curdo Fsp (partito del futuro siriano), una donna energica e combattente, apprezzatissima dagli interlocutori internazionali nei convegni sulla questione curda cui partecipava.

Grazie alla fuga dei conigli, avversata dai generali del Pentagono ma voluta da TRUMP, e facilitata da mirato bombardamento turco in prossimità della loro base, le truppe turche hanno avuto disco verde all' invasione.

Le truppe turche un corno ! Perchè col bombardamento del campo di prigionia speciale dove erano rinchiusi un migliaio di prigionieri Jhaidisti sembra che circa 800 di loro abbiano preso il volo per unirsi al gruppo jihadista Ahrar al-Sharqiya, il gruppo composto da ex appartenente ad Al Qaeda (al Nusra) alleato della Turchia e responsabile di altre esecuzioni sommarie.

Ma nuovi particolari emergono da ambienti militari italiani.

Come oggi pubblicato sulla stampa , il dispiegamento di forze armate italiane , ben viste dalle popolazioni locali, fra TURCHIA e SIRIA a mò di cuscinetto è stato rifiutato dal Ministro TRENTA del Governo GIUSEPPI 1.0

L'assurdo sta nel fatto che l' ITALIA schiera un contingente di 130 uomini al confine tusco,  OPERAZIONE ACTIVE FENCE, con una batteria di missili terra aria Aster SAMP/t ...... a difesa della TURCHIA !

E' lo stesso GIUSEPPI che in versione 2.0 fa dichiarare al 
MINISTRO degli ESTERI che alla  riunione di oggi in LUSSEMBURGO
QUESTA EUROPA proporrà l'embargo di armi alla Turchia.

Ed infatti i ministri degli esteri ivi riuniti emettono una dichiarazione di intenti da ridere che non prevede il divieto di triangolazione e che andrà ratificata dai governi. 

Il pernacchio di ERDOGAN non s'è fatto attendere ; dopo aver fatto il pieno di armamenti dalla Germania, dall' Olanda e dall' Italia , e con alle spalle la RUSSIA dell' altolà della MERKEL e di GIGGETTO se può altamente fregare !





Nessun commento:

Posta un commento