lunedì 9 novembre 2020

TROPPA IRRESPONSABILITA' + ZERU CONTROLLI = LOCKDOWN

 

POI NON VI LAMENTATE !



Ho  visto tavoli di bar che misureranno 40 cm con intorno 5/6 SMUTANDATI

Li ho visti un pò ovunque, a Frascati e a Grottaferrata; non ero solo, ma in buona compagnia e commentavamo osservando i fatti la poca avvedutezza dei gestori e dei promiscui clienti.

E' così in tutta Italia; poi magari ce li ritroveremo in piazza a protestare ...... dopo che si sono comportati irresponsabilmente al pari degli SMUTANDATI avventori.



Ho visto  raduni di SMUTANDATI un pò ovunque; ne ho visto i resti che lasciano sparsi, li ho visti e ripresi da lontano sti campioni ; ci ho pure parlato con gli  SMUTANDATI invitandoli a desistere; fatica sprecata.


Ho visto poi l' inerzia delle sedicenti AUTORITA' nei controlli e , in serata, le proteste in tv di commercianti, albergatori, ristoratori, vittime dell' inconsistenza delle AUTORITA' e di norme spesso astruse.


Ho udito proclami punitivi ( grida manzoniane ) , generalmente dal Governo, che nessuno attuerà e promesse di elargizioni di denaro che, al pari delle punizioni, non arriveranno mai in modo compiuto e completo 

( l' Helicopter Money ) !

Poi, gran colpo di fortuna, ho incontrato loro due; uno era felice, l'altro aveva " 'u mucco lungo " perchè si sentiva preso in giro !


ALLORA HO CAPITO !




FRASCATI - SMUTANDATI SEMPRE SENZA CONTROLLO

https://youtu.be/z7vyDsxJyqQ

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/827012598056705



CHE KULO AVER INCONTRATO ALGORITMO E LOGARITMO !

https://youtu.be/AvqcwCzT_Ik



Nessun commento:

Posta un commento