PER GLI INDIANI BOLSCEVICHI DI FRASCATI
DOVEVANO RESTARE IN INDIA
Prove insufficienti
Il caso dei Marò. Il Pubblico Ministero di Roma chiede l’archiviazione Il fascicolo a piazzale Clodio era stato aperto dal 2012, affidato al pm Erminio Amelio. I due fucilieri erano stati interrogati nel 2013 e lo scorso luglio - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Il-caso-dei-Maro-Il-Pubblico-Ministero-di-Roma-chiede-archiviazione-dd18be88-6ebb-4893-bc2f-6167d2054068.html
Marò, “no prove contro, rispettarono le regole”
Il caso Marò, la Procura di Roma chiede l'archiviazione
14 marzo 2015
Nel GIORNO DELLA VERGOGNA A FRASCATI
gli indiani prendono forma indelebilmente nella storia della città.
Assenti : TROBBIANI e I MODERATI di Mastrosanti. Astenuto : Dessì M5S I nostri militari potranno andar fieri : nelle missioni di pace, nelle missioni anti-pirateria gli INDIANI FRASCATANI saranno sempre al loro fianco !
Striscione pro Marò 012 - L' imbarazzo del MESSERE
Striscione pro Marò 013 - La chiama degli INDIANI
In quel giorno vergognoso che vide Frascati rifiutare ,
unica nei Castelli Romani , rifiutare anche uno
striscione di solidarietà, così parlò l'odierno
Assessore !
GROTTHAM CITY
Striscione pro Marò 010 - Magico CERRONI made in NCD
IL GIORNO DELLA VERGOGNA A FRASCATI non finisce di stupire. La dichiarazione di voto del consigliere Claudio Cerroni ex NCD, poi lista civica per Spalletta, e a tal fine esemplare : si affida alla giustizia indiana, fulmine di guerra che in tre anni non è stata capace di formulare un capo d'accusa e che ha lasciato distruggere il barchino dei pescatori uccisi. MAGICO CERRONI ..... nel NCD farà carriera ....... se il NCD sopravviverà alla prossima tornata elettorale ! Ma insomma ..... si può sempre cambiare bandiera !
Nessun commento:
Posta un commento