giovedì 30 dicembre 2021

NATALE 2020 e NATALE 2021

 

AUGURI DI BUON NATALE ..... E SCUSATE IL RITARDO !

Grazie ai METABOOKKINI ( già FACEBOOKKINI ) guidati dalla

DEFICIENZA  ARTIFICIALE

innescata da chi aborre la verità scomoda, il mio augurio Vi giungerà in ritardo !


Sono passati 12 mesi da quel triste NATALE 2020; eravamo chiusi in casa nell' attesa di un qualcosa che ci liberasse da questa pandemia.

Io volli fissare a FUTURA MEMORIA quei giorni nella mia città.




  
Perfino BABBO NATALE fu costretto a gettare la spugna !


Emersero cose strane in quell' anno e nell'anno a seguire; anche in quella drammatica circostanza non mancò chi si distinse nel profittare impunemente della disgrazia e sedicenti pollastri a fare da sponda..... pur restando al loro posto  !



Di quei fatti ho conservato il ricordo e una copiosa documentazione, contrariamente a certa magistratura sulla quale ci ha reso edotti il  BEATO PALAMARA  SANTO SUBITO

Grazie al lavoro di tante persone, ricercatori, sperimentatori, medici, personale paramedico, pur se nella confusione di questa ribalta mediatica novella che ci ha profuso commenti contrastanti e generatori di confusione, gli auspicati vaccini videro la luce.

E' grazie a loro,  al diverso governo, a nuove figure istituzionali salite alla ribalta nazionale per la soluzione del problema e alla deposizione di pochi quaquaraquà, se oggi la mia cittadina può mostrare un nuovo volto. 

Solo il maltempo, rispetto al 2020, ha ostacolato il passeggio e la gioia piena della  Festività che per noi, europei italiani,  rappresenta il
SANTO NATALE !







Sono certo che proseguendo sulla strada della responsabilità verso se stessi e la collettività, isolando i NO VAX 👎💩, grazie ai vaccini usciremo da questa pandemia.

Nel rinnovare i miei auguri, ancorchè postumi per il 
SANTO NATALE
colgo l'occasione per annunciare che il 6 febbraio 2022 verrà rappresentata la storia del Santo Bambino; una storia che provvederò a registrare per la comunità attuale e a 
FUTURA MEMORIA !

Nessun commento:

Posta un commento