sabato 30 aprile 2022

PCI ZAGAROLO : VOGLIO FIDARMI DEL PRESIDENTE BACCARINI

 

PESANTISSIME LE ACCUSE SULLA TASSAZIONE TOSAP



" Il CEP per rientrare dei propri debiti ha inventato una forma di ladrocinio verso i cittadini "

Iniziò con questa premessa il Presidente Daniele BACCARINI la terza puntata del nostro incontro.

Voi capirete che senza un pezzo di carta, una prova, una testimonianza in merito, io mi ritrassi dal pubblicare questo filmato.

Nei giorni a seguire venni fatto oggetto di un

BOMBING TELEFONICO

da parte di tanti residenti di Zagarolo, tutti postulanti la pubblicazione di notizie in merito; di questo detti notizia con due filmati.


PIOVONO TELEFONATE DA ZAGAROLO

https://youtu.be/UcXGr422MWI


A ZAGAROLO DICONO COSE ASSURDE

https://youtu.be/sYOKvNlrz0I


 Qualche ora fa sono stato rassicurato dal Presidente 

BACCARINI della presenza di un testimone dei soprusi

 subiti, testimone annunciato ma assente al momento 

dell' intervista.

Pertanto, in un estremo atto di fiducia, ho deciso 

di dare corso alla pubblicazione, sperando che Dio

 me la mandi buona !


ASCOLTATE 


PCI ZAGAROLO parte terza :

Ecco come il CEP spolpa i cittadini !

https://youtu.be/j1p8stkASKQ


(7) Facebook



venerdì 29 aprile 2022

AMBIENTE, SANTORI (LEGA): “RIFIUTI ANNO ZERO, CON GUALTIERI NON CAMBIA NULLA”

 

NUN CE POZZO CREDE : MA ROMA NON DOVEVA TORNARE A RISPLENDERE COME FRASCATI ?


I romani continueranno a pagare la Tari più alta d’Italia per avere in cambio una città sporca, ben al di sotto del comune senso del decoro e della tolleranza sul piano igienico e sanitario. Ancora una volta siamo all’anno zero sul trattamento e lo smaltimento dei rifiuti, e sfuma l’auspicato ricalcolo al ribasso dell’imposta”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere della Lega,  a proposito delle delibere sul tema dei rifiuti in discussione oggi in Assemblea capitolina. “Resta un  biglietto da visita sgocciolato e unto, una vergogna da porgere ai turisti che finalmente ricompaiono e ai cittadini che sono destinati a sopportare ulteriormente una gestione pessima del servizio”, commenta il rappresentante della Lega. “Con Gualtieri si rimane fermi ad un passato di inefficienza, scuse e abbandono in cambio di tariffe altissime e discutibili super manager dagli stipendi altrettanto elevati. Le linee programmatiche”, aggiunge, “le promesse elettorali  sono disattese. Ad oggi resta solo l’annuncio del termovalorizzatore, certo importante, ma all’orizzonte non vediamo nulla. La soluzione al problema dei rifiuti a Roma non c’è, e purtroppo dobbiamo constatare che con questa amministrazione non ci sarà”, conclude Fabrizio Santori.

Roma, 26 aprile 2022





On. Fabrizio Santori
consigliere segretario dell'Assemblea Capitolina

CONSIGLIO COMUNALE A ITACSARF - QUANDO IL SUPINATE BATTEZZO' LA GIUNTA ERROTSA

 

LA MALAGESTIO DEL PD-FRASCATI E' ORA EVIDENTE


Che dentro il Comune di ITACSARF le cose non andassero per il giusto verso, ma al contrario, credo non fosse a conoscenza solo degli allocchi ( o beneficiati ) che votavano le Giunte col PD.

Ed io immagino lo stato d'animo degli eletti sinistri, quello degli 80 circa che si misero nelle liste a supporto senza neppure sapere su quale gommone sgonfio stessero salendo.



Un campanello d'allarme era suonato, anche a non credere alle decennali segnalazioni del sottoscritto che già nei primi anni 2000 qualche anomalia aveva evidenziato.


In quegli anni, dando credito a personaggi specchiati e pratichi del Palazzo, il leit motif in risposta alle eccessive spese era :
" CI POSSIAMO INDEBITARE, ABBIAMO TANTO PATRIMONIO "

Poi arrivarono le elezioni del 2014 e, gioco forza, dovettero ricorrere al civico SPALLETTA che, pratico di bilanci, tirò fuori la prima perla : 33 milioni di euro al 
FONDO CREDITI DUBBIA ESIGIBILITA'.

Ma quando cercò di mettere le mani sulla
SANTA T SANCTORUM
fu fucilato in uno studio legale dallo stesso PD

MA C'E' UN DUBBIO CHE MI ASSILLA

Nonostante i riaccertamenti a gogo' ( parole di Mastrosanti in consiglio ) assistiamo ad un'altra magia :

Ma guarda che strano : arrivano i Commissari alla liquidazione e spuntano 12.000.000 di € di RESIDUI ATTIVI FARLOCCHI.
Ma chi accertava e riaccertava ?
Ma è mai stato chiesto a questi PREMIATISSIMI come mai Residui in bonis dopo 12 mesi a milionate divenivano carta straccia ?

Come sempre la STS ASP ( la srl è fallita ) nel mirino, nonostante fosse gestita da un GRANDE BANKIERE (la cui banca BCC-Frascati emulò la STS ), ed ora a pagare saranno i frascatoni tutti, e non solo i 4.000 pullastri che votarono per la
GIUNTA ERROTSA
che oggi ha ricevuto il battesimo ( o il de profundis ? ) dal
SUPINATE !

CONSIGLIO A ITACSARF - QUANDO IL SUPINATE DETTE LA BELLA NOVELLA






LEGGI ANCHE :

giovedì 28 aprile 2022

CONSIGLIO COMUNALE A ITACSARF - HANNO FATTO INCAZZARE MASTROSANTI

 

ANCORA 12.000.000 DI EURO DI RESIDUI ATTIVI FARLOCCHI DAL DOPPIO FONDO DEI CASSETTI COMUNALI

Angelo Cristofanelli: CONSIGLIO COMUNALE A ITACSARF - HANNO FATTO INCAZZARE MASTROSANTI





giovedì 28 aprile 2022

CONSIGLIO COMUNALE A ITACSARF - HANNO FATTO INCAZZARE MASTROSANTI

 

ANCORA 12.000.000 DI EURO DI RESIDUI ATTIVI FARLOCCHI DAL DOPPIO FONDO DEI CASSETTI COMUNALI


Poi i nodi vengono al pettine ..... forse !

Non finiscono di stupire i tarponi che escono dal doppio fondo dei cassetti dove i dirigenti e i funzionari ben premiati del Comune di Itacsarf nascondevano i RESIDUI ATTIVI FARLOCCHI.

In effetti c'è da rimanere allibiti nell'ascoltare le dichiarazioni dell'unico rappresentante dell' Opposizione capace di stupire con i suoi interventi.

Al punto da invocare un termine preistorico in questo Comune 

RESPONSABILITA'


Cos'è si saranno chiesti in tanti; una nuova tassa, una nuova procedura interna, una teoria novella ?

E nel vuoto dell' OPPOFINZIONE ( ma i rappresentanti di FORZA ITALIA e FRATELLI D'ITALIA che dicheno oltre a dichiararsi per un risibile " SIAMO A DISPOSIZIONE " ? ) ce n'è per tutti; non ultima quella magistratura contabile e giudiziaria che, indirizzatarie di tante denunce, in tanti anni nulla ha prodotto.

Come sempre un focus su quella creatura nata rachitica, ma foriera di consenso elettorale, che risponde al nome della

STS A FORMA SOCIETARIA VARIABILE


E vogliamo sottacere i due periodi di 

VILLEGGIATURA COMMISSARIALE

che nella prima esperienza ci lasciò fra gli applausi per

 AVER MESSO IN SICUREZZA I CONTI !


E te credo che s'è INCAZZATO !


CONSIGLIO A ITACSARF - MASTROSANTI INVOCA LA RESPONSABILITA'

https://youtu.be/aVi4nxIZ6BE


 https://www.facebook.com/592015390956949/videos/297897342498929.

FRA MARINO E ZAGAROLO PCI IN GRANDE SPOLVERO

 

Partito Comunista Italiano                    

  Sezione “E. Berlinguer” Marino

COMUNICATO         28 aprile 2022

 




Marino. Palaghiaccio, il PCI propone Movimento di lotta unitario

“Il Partito Comunista Italiano di Marino è tornato nuovamente a svolgere un approfondimento sulla vicenda/scandalo del Palaghiaccio di Marino. Dopo analisi e valutazioni – dichiara il segretario Stefano Enderle – abbiamo riassunto i termini così come sono. 

1. C’è un bene immobiliare, strutturato e danneggiato anche dall’incuria decennale, il Palaghiaccio. 

2. Ci sono piccoli operatori commerciali in apprensione (bacino di riferimento non solo marinese) circa il proprio futuro per la minaccia di centro commerciale che dovrebbe soppiantare il palaghiaccio. 

3. Ci sono numerose Associazioni sportive, culturali e sociali che sono affamate circa la necessità di strutture fisiche dove svolgere, o avere riferimenti, per le proprie attività, massimamente improntate al volontariato e gratuità per centinaia e migliaia di cittadini giovani e meno giovani  improntate al volontariato e gratuità per centinaia e migliaia di cittadini giovani e meno giovani interessati.”. “A fronte di questo – continua il dirigente PCI, che riporta proprio quanto analizzato dall’organizzazione comunista marinese – abbiamo avuto: a) Un passaggio di proprietà da fallimento, nelle mani, ora, di Esselunga.

 b) Una Amministrazione precedente che (intervenendo a seguito di dichiarazioni pesanti, in senso di ipotesi di privati commerciali protagonisti, dell’ex Amministrazione M5S di Roma) ha dichiarato non dipendere da sindaco e giunta la scelta di destinazione, ovvero che non erano giunte al comune proposte (da privati). 

c) Una Amministrazione centrodestra attuale che ancora non pronuncia chiaramente il proprio orientamento. Infatti fino ad ora (per bocca del Presidente del Consiglio comunale) ha detto: che, in ipotesi, dopo intervento di pianificazione urbanistica della Giunta M5S, è anche possibile variare destinazione; che la proposta migliore è coinvolgere cittadini iniziando con una discussione pubblica in cui guardare complessivamente al territorio.”. “Per questo – conclude Stefano Enderle – il PCI ritiene indispensabile e attuale mettere nelle mani dei cittadini un potere di indirizzo. Noi lo facciamo nel modo più semplice: proponiamo un Movimento di lotta unitario. Così che risulti chiaro l’indirizzo che il Comune, ed eventualmente altri enti, secondo i cittadini – giovani e meno giovani – dovrebbe perseguire. In particolare per avere strutture pubbliche destinate allo sport alla cultura e al sociale. Chiediamo alle più importanti associazioni presenti sul territorio di diventare protagoniste di questo Movimento. I comunisti, naturalmente ci saranno. Basta con la campagna elettorale permanente, soluzioni per il Palaghiaccio.”.


LEGGI ANCHE :

DA ZAGAROLO E' BOMBING TELEFONICO


Angelo Cristofanelli: DA ZAGAROLO E' BOMBING TELEFONICO

(3) Facebook

(3) Facebook



DA ZAGAROLO E' BOMBING TELEFONICO

 

MA SENZA PROVE, SENZA UNA TESTIMONIANZA, IO TENGO IL PUNTO



Caro Presidente BACCARINI,

è un inutile pressing quello attuato e teso alla pubblicazione della tua intervista.

Torno a ripetere che, anche nell' interesse della forza politica che mi onoro di rappresentare, senza prove concrete, senza almeno una testimonianza dei soprusi da Lei riferiti, senza un riscontro delle gravissime accuse lanciate, io non pubblico nulla.

Suvvia Presidente, trovi almeno un testimone di quello che Lei afferma !


PIOVONO TELEFONATE DA ZAGAROLO

https://youtu.be/UcXGr422MWI


A ZAGAROLO DICONO COSE ASSURDE

https://youtu.be/sYOKvNlrz0I

mercoledì 27 aprile 2022

PASSA IL TEMPO MA IL PD-FRASCATI NON CAMBIA !

 

L' UNICA COSA CHE SANNO FARE



Questo lasciò GATTOPARDO 3 ( il quarto da sinistra ) !


Poi venne Alessandro Spalletta, civico portato dal PD-Frascati, che osò chiedere " le carte " della STS Multiservizi srl  ( poi fallita ).

Fu " scaricato " in uno studio notarile, non avendo i congiurati del Comune Virtuoso
il coraggio di affrontarlo in aula.


LA DOMANDA AD ALESSANDRO SPALLETTA : RISPONDERA' ?


LAVORI IN CORSO ........ DAJEEEEEE !!!
E SE ALESSANDRO SPALLETTA NON VIENE ELETTO CONSIGLIERE ..........
CHI RISPONDE A STA CHIAMATA ?

VENNE ALLORA LO STRATIsferico ! 


Fu dunque la volta del civico Mastrosanti, anche lui fucilato in uno studio notarile; altro giro, altra corsa, altro Commissario, altre elezioni. 

Non ci crederete, ma i frascatoni li votarono ancora grazie a tanti ascari che non esitarono a mettersi in lista !



POI FINISCE TUTTO COSI'


OSL - Commissione Straordinaria di Liquidazione

Commissione Straordinaria di Liquidazione

A seguito alla dichiarazione dello stato di dissesto finanziario dichiarata dal comune di Frascati con delibera consiliare n. 3 del 7 febbraio 2022, in data 23 marzo 2022 si è insediata la Commissione straordinaria di liquidazione nominata con D.P.R. 9 marzo 2022 ai sensi dell’articolo 252 del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali approvato con decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.

La Commissione straordinaria è così composta:

Dott. Roberto FERRACCI – Presidente

Dott. Pasquale RUSSO – Componente

Dott. Giuseppe PORCU – Componente

La Commissione straordinaria di liquidazione è competente a provvedere al ripiano dell’indebitamento pregresso dell’Ente, che ha condotto allo stato di dissesto finanziario, con i mezzi consentiti dalla legge. La Commissione è competente per i fatti e gli atti di gestione verificatisi entro il 31 dicembre 2021 e provvede alla: a) rilevazione della massa passiva;  b) rilevazione della massa attiva, consistente nell’acquisizione e nella gestione dei mezzi finanziari disponibili ai fini del risanamento anche mediante alienazione dei beni patrimoniali; -c) liquidazione e pagamento della massa passiva.

Per approfondimenti in ordine alla procedura per il risanamento finanziario ed alla composizione ed alle competenze della Commissione straordinaria di liquidazione si rimanda alle disposizioni recate dal citato testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali.

In questa sezione sono pubblicati tutti gli atti e le disposizioni relativi all'attività della Commissione straordinaria di liquidazione adottati secondo la vigente disciplina ed ogni altra informazione utile per l’attività.

NEL FRATTEMPO

Fra un brindisi e l'altro e nell' attesa che

FRASCATI TORNERA' A RISPLENDERE

domenica 24 aprile 2022

ITACSARF : DOVE FRA UN BRINDISI E KULTURA PROSPERANO I CINGHIALI !

 

MA A PASQUA IL MUSEO ERA CHIUSO !


Foto de IlMAMILIO.it

Ci mancherebbe che io non plauda alla pubblicizzazione del vino di Frascati, che nella specifica produzione dell' Azienda

CASALE MARCHESE

vede una delle tante storiche eccellenze locali !

Il fatto è che oltre alle attività di " presenziazione ", in cui la 

GIUNTA ERROTSA 

eccelle, la vita di una città, i problemi dei cittadini, son fatti anche di altro e soprattutto di AMMINISTRAZIONE !

Non sfugge ad un attento osservatore che sono ormai 90 i giorni di ritardo nella consegna del plesso scolastico di Villa Muti.




Non sfugge ad un attento osservatore che sono ancora in corso i lavori per la sistemazione di circa 100 metri del marciapiede di 

VIALE VITTORIO VENETO

strombazzati con tanta enfasi nel lontano 17 gennaio c.a.



E A PROPOSITO DI KULTURA


Mentre ampio risalto in ogni dove aveva l'evento

musei aperti a roma nei giorni pasqua e lunedi dell angelo


dovevo constatare che, nonostante la comunanza dei colori cittadini, le SCUDERIE ALDOBRANDINI erano chiuse !

CIN CIN !



FRASCATI - UN PROBLEMA DI LEGITTIMA DIFESA

E IL MONTICIANO SCRISSE : STANNO A CASA LORO ! Una questione di legittima difesa ormai. Se aspettiamo le ISTITUZIONI stamo fini: sono in tutt'altre faccende affaccendate. LE MOSTRE, LE PANCHINE DELLA CULTURA, I CONCORSI DI POESIA e i BUFFI lasciati dai GATTOPARDI del PD-FRASCATI



 

FRASCATI : cinghiali in casa

https://youtube.com/shorts/wbTxgRJ_

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/3589470297945924

sabato 23 aprile 2022

CAMPIDOGLIO, SANTORI (LEGA): “MAGGIORANZA ALLA FRUTTA. LITIGA SU TUTTO, ANCHE SUI DISABILI”

 

TEMPI DURI PER LA GUIDA TURISTICA SBARCATA IN CAMPIDOGLIO





“In Aula Giulio Cesare oggi la terza puntata della telenovela sul tramonto di una coalizione che dopo pochi mesi non esiste già più. Nemmeno il regolamento sul diritto allo studio degli alunni disabili, delibera al voto oggi in Assemblea capitolina,  trova il consenso dei suoi stessi relatori: 58 emendamenti su 88 sono a firma dello stesso Pd”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere capitolino della Lega e segretario d’Aula. “Non sono bastate nella maggioranza le polemiche sollevate dalla decisione del sindaco Gualtieri di realizzare un termovalorizzatore a Roma, in accordo finalmente con quanto la Lega e il centrodestra hanno proposto da sempre. Non è bastato”, prosegue il rappresentante del Carroccio, “offendere Roma nel giorno del suo Natale facendo mancare il numero legale in Assemblea capitolina, sempre grazie alla sinistra. Che altro dobbiamo attenderci e sopportare. La maggioranza è alla frutta e litiga su tutto, anche sui disabili, ma la Capitale non è un giocattolo, è una città che ha bisogno di un governo serio e competente”, conclude Santori.

Roma, 22 aprile 2022





On. Fabrizio Santori
consigliere segretario dell'Assemblea Capitolina

giovedì 21 aprile 2022

PCI - ZAGAROLO : QUANDO SI GIUNSE A PARLARE DEL CEP Spa

 

E IL PRESIDENTE BACCARINI PARLO' DI CIFRE E DI UN MUTUO



Cose incredibili accadono !


Ma non volendo privarvi della sorpresa, aggiungerò solo che

PARERIA, SEMBRERIA, ME DICHENO che,

ma vai a capire se è vero, che la Sede sia stata pagata una enormità !

ED ESCONO I PRIMI NOMI !


 PCI - ZAGAROLO parte seconda : BACCARINI, la PRESCRIZIONE e i REFERENDUM

https://youtu.be/AM03aubzZGo


Leggi e ascolta sempre della stessa serie :


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/498392005156805



lunedì 18 aprile 2022

PCI - ZAGAROLO - LE GRAVISSIME ACCUSE DEL PRESIDENTE DANIELE BACCARINI

 

CEP Spa e STS a FRASCATI

https://angelocristofanelli.blogspot.com/2022/04/pci-zagarolo-le-gravissime-accuse-del.html


MA NON FINISCE QUI !

mercoledì 20 aprile 2022

LA PROFEZIA DEL GIAGUARO ROSSO

 

UNA SCRITTA CRIPTATA HA RICHIESTO TEMPO PER CAPIRE



Dac10-19-12-5M
 il Divo del Borgo Sanpietrino nel mese dedicato a Marte del Divo seguirà la sorte nel mio segno




Questa l'enigmatica rivelazione che ha richiesto il sostegno di tre esperti nella decriptazione; di questi posso ringraziare in chiaro Gilbert de Sède, parente di quel Gèrard de Sède, scrittore ed esperto in metodi di decifrazione, che molto si occupò e scrisse sul segreto dell'abate Bèrgere Saunière.

Degli altri due dirò trattarsi di un militare esperto in decriptazione e di un facilitatore del mio ingresso in cripta a Chichen Itza nonchè esperto di archeologia maya; ragioni più che sufficienti per richiedere l'anonimato.

La prima notizia è che, qualsiasi cosa accada, per ora il mondo si salverà; saremo semmai noi, in futuro, i dinosauri di turno; l'altra rivelazione è che il ducetto russo è ormai fuori dal contesto mondiale, relegato com'è in Russia e nelle terre del suo Signore : la Cina.

Anche TAIWAN non dovrebbe costituire un problema di grave pericolo per l'umanità.

Più grave, forse esiziale, la crisi fra 20 anni che avrà un nome :

YARLUNG TSANGPO - BRAHAMAPUTRA

E' un sistema fluviale grandissimo che, scendendo dall' Himalaya attraversa il Nord dell'India, il Buthan e il Bangladesh.

Già oggetto di una guerra nel 1962 fra Cina e India, è oggetto di progetti per centinaia di dighe; solo l'India ne progetta un centinaio.

E' la guerra per l'acqua che, complice la variazione climatica, comporterà migrazioni impensabili.


 

IL  BREVE FUTURO DI CAVALLO PAZZO


La durata residua di questo VASSALLO del 

CELESTE IMPERO 

ha richiesto tempo a motivo di quelle due lettere che aprono e chiudono il " periodo temporale " della profezia.

Se infatti le prime lettere vanno tradotte in numeri ed i numeri successivi in lettere ( 13 LUNE ) era incomprensibile al profano il senso di DM.

E' a questo punto che l'opera di Gilbert e dell'archeologo è stata illuminante :

DM è DIS MANIBUS ovvero IL GIORNO DELLE ANIME

Ecco dunque che Dac10-19-12-5M prende significato :

al DIES MANIBUS mancano  13 lune

ovvero

" Entro 13 lune l'ex vice sindaco di San Pietroburgo nel mese dedicato a Marte del Divo seguirà la sorte nel mio segno "

Considerando che la profezia fu rilasciata nei primi giorni di marzo 2022, la tredicesima luna cadrà alle IDI DI MARZO 2023.

Considerando che Gaio Giulio Cesare venne ucciso in una congiura di palazzo alle IDI DI MARZO , che il mese di marzo nel calendario maia cade nel segno del GIAGUARO,  che a Mosca nel palazzo regna il malumore degli oligarchi e non solo loro, ancorchè sotto la cenere, tutto torna !


FINALMENTE DECRIPTATA LA PROFEZIA DEL GIAGUARO ROSSO

C'è voluto del tempo, ma finalmente ce l'abbiamo fatta ! In evidenza il dono ricevuto dalla divinità :

IL DENTE DEL GIAGUARO ROSSO

https://youtu.be/mce7Z22wnPo


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/3047186958929070