mercoledì 27 aprile 2022

PASSA IL TEMPO MA IL PD-FRASCATI NON CAMBIA !

 

L' UNICA COSA CHE SANNO FARE



Questo lasciò GATTOPARDO 3 ( il quarto da sinistra ) !


Poi venne Alessandro Spalletta, civico portato dal PD-Frascati, che osò chiedere " le carte " della STS Multiservizi srl  ( poi fallita ).

Fu " scaricato " in uno studio notarile, non avendo i congiurati del Comune Virtuoso
il coraggio di affrontarlo in aula.


LA DOMANDA AD ALESSANDRO SPALLETTA : RISPONDERA' ?


LAVORI IN CORSO ........ DAJEEEEEE !!!
E SE ALESSANDRO SPALLETTA NON VIENE ELETTO CONSIGLIERE ..........
CHI RISPONDE A STA CHIAMATA ?

VENNE ALLORA LO STRATIsferico ! 


Fu dunque la volta del civico Mastrosanti, anche lui fucilato in uno studio notarile; altro giro, altra corsa, altro Commissario, altre elezioni. 

Non ci crederete, ma i frascatoni li votarono ancora grazie a tanti ascari che non esitarono a mettersi in lista !



POI FINISCE TUTTO COSI'


OSL - Commissione Straordinaria di Liquidazione

Commissione Straordinaria di Liquidazione

A seguito alla dichiarazione dello stato di dissesto finanziario dichiarata dal comune di Frascati con delibera consiliare n. 3 del 7 febbraio 2022, in data 23 marzo 2022 si è insediata la Commissione straordinaria di liquidazione nominata con D.P.R. 9 marzo 2022 ai sensi dell’articolo 252 del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali approvato con decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.

La Commissione straordinaria è così composta:

Dott. Roberto FERRACCI – Presidente

Dott. Pasquale RUSSO – Componente

Dott. Giuseppe PORCU – Componente

La Commissione straordinaria di liquidazione è competente a provvedere al ripiano dell’indebitamento pregresso dell’Ente, che ha condotto allo stato di dissesto finanziario, con i mezzi consentiti dalla legge. La Commissione è competente per i fatti e gli atti di gestione verificatisi entro il 31 dicembre 2021 e provvede alla: a) rilevazione della massa passiva;  b) rilevazione della massa attiva, consistente nell’acquisizione e nella gestione dei mezzi finanziari disponibili ai fini del risanamento anche mediante alienazione dei beni patrimoniali; -c) liquidazione e pagamento della massa passiva.

Per approfondimenti in ordine alla procedura per il risanamento finanziario ed alla composizione ed alle competenze della Commissione straordinaria di liquidazione si rimanda alle disposizioni recate dal citato testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali.

In questa sezione sono pubblicati tutti gli atti e le disposizioni relativi all'attività della Commissione straordinaria di liquidazione adottati secondo la vigente disciplina ed ogni altra informazione utile per l’attività.

NEL FRATTEMPO

Fra un brindisi e l'altro e nell' attesa che

FRASCATI TORNERA' A RISPLENDERE

Nessun commento:

Posta un commento