UNA SCRITTA CRIPTATA HA RICHIESTO TEMPO PER CAPIRE
Questa l'enigmatica rivelazione che ha richiesto il sostegno di tre esperti nella decriptazione; di questi posso ringraziare in chiaro Gilbert de Sède, parente di quel Gèrard de Sède, scrittore ed esperto in metodi di decifrazione, che molto si occupò e scrisse sul segreto dell'abate Bèrgere Saunière.
Degli altri due dirò trattarsi di un militare esperto in decriptazione e di un facilitatore del mio ingresso in cripta a Chichen Itza nonchè esperto di archeologia maya; ragioni più che sufficienti per richiedere l'anonimato.
La prima notizia è che, qualsiasi cosa accada, per ora il mondo si salverà; saremo semmai noi, in futuro, i dinosauri di turno; l'altra rivelazione è che il ducetto russo è ormai fuori dal contesto mondiale, relegato com'è in Russia e nelle terre del suo Signore : la Cina.
Anche TAIWAN non dovrebbe costituire un problema di grave pericolo per l'umanità.
Più grave, forse esiziale, la crisi fra 20 anni che avrà un nome :
YARLUNG TSANGPO - BRAHAMAPUTRA
E' un sistema fluviale grandissimo che, scendendo dall' Himalaya attraversa il Nord dell'India, il Buthan e il Bangladesh.
Già oggetto di una guerra nel 1962 fra Cina e India, è oggetto di progetti per centinaia di dighe; solo l'India ne progetta un centinaio.
E' la guerra per l'acqua che, complice la variazione climatica, comporterà migrazioni impensabili.
IL BREVE FUTURO DI CAVALLO PAZZO
La durata residua di questo VASSALLO del
CELESTE IMPERO
ha richiesto tempo a motivo di quelle due lettere che aprono e chiudono il " periodo temporale " della profezia.
Se infatti le prime lettere vanno tradotte in numeri ed i numeri successivi in lettere ( 13 LUNE ) era incomprensibile al profano il senso di DM.
E' a questo punto che l'opera di Gilbert e dell'archeologo è stata illuminante :
DM è DIS MANIBUS ovvero IL GIORNO DELLE ANIME
Ecco dunque che Dac10-19-12-5M prende significato :
al DIES MANIBUS mancano 13 lune
ovvero
" Entro 13 lune l'ex vice sindaco di San Pietroburgo nel mese dedicato a Marte del Divo seguirà la sorte nel mio segno "
Considerando che la profezia fu rilasciata nei primi giorni di marzo 2022, la tredicesima luna cadrà alle IDI DI MARZO 2023.
Considerando che Gaio Giulio Cesare venne ucciso in una congiura di palazzo alle IDI DI MARZO , che il mese di marzo nel calendario maia cade nel segno del GIAGUARO, che a Mosca nel palazzo regna il malumore degli oligarchi e non solo loro, ancorchè sotto la cenere, tutto torna !
FINALMENTE DECRIPTATA LA PROFEZIA DEL GIAGUARO ROSSO
C'è voluto del tempo, ma finalmente ce l'abbiamo fatta ! In evidenza il dono ricevuto dalla divinità :
IL DENTE DEL GIAGUARO ROSSO
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/3047186958929070
Nessun commento:
Posta un commento