DI QUESTI TEMPI UN DISCORSO INIMMAGINABILE !
Debbo altresì premettere d'essere assai prevenuto nell'ascolto di figure politiche di livello sovracomunale; per inciso dirò d'aver ascoltato lo stesso 9 aprile, recandomi a questo evento di Zagarolo, l' intervento di Anna Maria Bernini all' Hotel Parco dei Principi, L'Italia del futuro. Il mondo è cambiato. Ora deve cambiare l'Italia (seconda giornata), organizzato da Forza Italia.
Perchè premetto tutto ciò ?
Perchè la melassa rilasciata nel parlare del proprio partito dai sopradetti politici di ogni parrocchia ( sovracomunali ) stride ferocemente con quanto di chiarato da Valter TUCCI nel suo intervento.
Confesso d'essere rimasto meravigliato dalla solidità del pensiero teoretico di quest'uomo, sicuramente frutto di studio e di frequentazione di personaggi di alto spessore; studio e frequentazioni evidentemente assenti nell'incerta grammatica di qualche ultimo arrivato succedutosi nelle esternazioni.
Solo una pecca, mi sia consentito, ma era una rievocazione : nessun riferimento alla realtà locale di tutti i giorni; sarebbe stato interessante la valutazione fattane da
ALDO BERNARDINI
PCI - ZAGAROLO - QUANDO PARLO' WALTER TUCCI
Bastonate pesanti su tanti compagni passati e presenti e sul loro modo di stare nel partito. Bastonate pesanti su certa sinistra che attuò la riforma del capitolo quinto della Costituzione. Il pensiero di Aldo Bernardini.
PCI - ZAGAROLO : UCRAINA : L'ANALISI DI WALTER TUCCI
Una presa di posizione netta sulle responsabilità del conflitto. Il pensiero di Aldo Bernardini su simili eventi.
Nessun commento:
Posta un commento