lunedì 22 agosto 2022

A FUTURA MEMORIA - RES GESTAE IN VIA FELICE FERRI

 


MA E' ARRIVATO PICOZ ?



Pareria, sembreria, potria esse, ma chissà se è vero, 
che PICOZ, atteso per il 30 luglio, sia arrivato !

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA INCONTRATO GLI INQUILINI DELL’IMMOBILE DI VIA FELICE FERRI
Nel pomeriggio di ieri si è tenuto un incontro tra l'amministrazione comunale e gli inquilini dell’immobile di Via Felice Ferri e via Principe Amedeo che, grazie a un finanziamento regionale di oltre 15milioni di euro, sarà oggetto di importanti interventi di riqualificazione antisismica e di efficientamento energetico.
L’incontro è stato voluto dall’amministrazione per instaurare un dialogo diretto con le famiglie che dimorano nel palazzo e informarle in dettaglio, ora che la strada è stata intrapresa, circa la natura e la portata delle opere in procinto di essere realizzate.
“Capiamo perfettamente le preoccupazioni degli inquilini – è quanto afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Claudio Cerroni – per questo ci impegniamo a mantenere un dialogo e un confronto continuo con loro fino al completamento dell’intervento. Un intervento, come abbiamo ricordato anche ieri, che restituirà alla cittadinanza un edificio più sicuro, più ecologico, più efficiente ed in grado di ospitare un numero maggiore di famiglie, venendo così incontro anche alle esigenze di chi, e sono molti, è in attesa di una casa”.

CONSIGLIO COMUNALE - VIA FERRI : IL PRODROMICO ANNUNCIA GLI IMPEGNI
A futura memoria aspettando PICOZ !

Nessun commento:

Posta un commento