SEPPUR IN VACANZA, NON SI PUÒ FAR FINTA DI NULLA SU CERTE SITUAZIONI CHE ACCADONO IN QUEL DI #GROTTAFERRATA.
NESSUN COMMENTO, SINORA, DALLE OPPOSIZIONI, BENCHÉ CI SIA MOLTO DA DIRE E SPECIFICARE.
VENIAMO AI FATTI
CON #DETERMINA N. 1344 DEL 9 AGOSTO (QUI INTEGRALMENTE RIPORTATA), L'AMMINISTRAZIONE #DIBERNARDO HA AFFIDATO UN #INCARICO ALL'ING. F.V. (GIÀ SINDACO #PD DI SEGNI), PER UN IMPORTO DI OLTRE 9.800,00 EURO (CIRCA 20 MLN DELLE VECCHIE LIRE), FINALIZZATO A REDIGERE LE "ISTRUTTORIE" DI ALCUNI #PROCEDIMENTI #URBANISTICI DI INIZIATIVA PRIVATA, TRA CUI L'INTERVENTO SULL'AREA EX #TRAIANO E QUELLO IN ZONA #VASCARELLE.
AL NETTO DELLE #PERPLESSITÀ SULLA PROCEDURA FORMALE (COLORO CHE HANNO SIGLATO L'ATTO, COLUI CHE L'HA APPROVATO, L'IMPEGNO DI SPESA, ECC...), CI SI INTERROGA, DAL PUNTO DI VISTA ETICO-PROFESSIONALE, SULL'OPPORTUNITÀ DI AFFIDARE L'ISTRUTTORIA DI PROCEDIMENTI URBANISTICI ANNOSI, COMPLESSI E SULLA CUI LEGITTIMA "GESTIONE" ALEGGIANO FORTI #DUBBI (OLTRE AD #ESPOSTI IN #PROCURA E #RICORSI #GIUDIZIARI), AD UN PROFESSIONISTA (DI AREA #DEM) CHE HA RICOPERTO L'INCARICO DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI GROTTAFERRATA (2010-2014) ED È STATO PARTE ATTIVA QUANDO I MEDESIMI PROCEDIMENTI HANNO AVUTO INIZIO, RISULTANDO ANCORA PENDENTI A DISTANZA DI ANNI PER PROBLEMATICHE DI VARIA NATURA, ANCHE E SOPRATTUTTO DI IMPOSTAZIONE PROCEDIMENTALE.
ANZICHÉ NOMINARE UN #DIRIGENTE DELL'URBANISTICA ED AFFRONTARE IN MODO STRUTTURATO ED ORGANICO LE DELICATISSIME QUESTIONI APERTE E DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER IL FUTURO DELLA CITTÀ, LA GIUNTA-CALEMBOUR DEL "TUTTI INSIEME PURCHÉ SI VINCA" HA PARTORITO LA PIÙ #INSENSATA E #CONTRADDITTORIA DELLE DECISIONI.
UN VERO E PROPRIO PASSO DEL GAMBERO, UNA SCELTA POLITICAMENTE INSENSATA, OLTRE CHE UNA SPESA DI #DUBBIA #LEGITTIMITÀ VISTO CHE È STATO NOMINATO UN RESPONSABILE DEI SERVIZI I, II, III E IV (URBANISTICA E LLPP) SINO AL 31 DICEMBRE P.V. QUALE, FINO A PROVA CONTRARIA, DOVREBBE ASSUMERE PRO-TEMPORE TUTTE LE FUNZIONI E LE COMPETENZE DIRIGENZIALI VACANTI.
AL RIENTRO DALLE FERIE APPROFONDIREMO.
NEL FRATTEMPO, CI SALUTIAMO CON IL NOTO QUESITO-SLOGAN CHE CAMPEGGIAVA A FIANCO DEL FACCIONE DI NIXON, NELLE PRESIDENZIALI USA DEL 1960:
"WOULD YOU BUY A USED CAR FROM THIS MAN?".
CHI VUOL CAPIRE, CAPISCA...
determinadiimpegno_copia_1344_2022.pdf
LA DIRETTA DA CEFALU' DISTURBATA DAL KGB
Sotto accusa la #DETERMINA N. 1344 DEL 9 AGOSTO Poi l'intervento del KGB subito debellato dalle misure anti intrusione ! C'è anche un secondo tempo !
ANCORA IL SINDACO EMERITO GIAMPIERO FONTANA DA CEFALU'
Debellata l'intrusione del KGB riprende la filippica !
TROVATE TUTTO SU TWITTER
Nessun commento:
Posta un commento