venerdì 5 agosto 2022

FUNINCULARE STORY

 

QUID NON FECIT MATTEO SALVINI

FECERUNT

LAURA CORROTTI & GIANNI SELVIDI

IN ILLO TEMPORE FUIT FUNICULARE

Pareria, sembreria, me dicheno .... ma chissà se è vero ? che manchi solo un collaudo di qualcuno di quegli ENTI burocratici che asseveri l'avvenuto collaudo e la fruibilità dell' opera giunta ormai al 9no anno di età !


Questo se da un lato evidenzia che i tumori che affliggono l' Italia sono ormai ben individuati ( GIUSTIZIA e BUROCRAZIA ), dall'altro evidenziano la nanità delle ISTITUZIONI di seconda e terza fila.



Fossi stato io il PRESIDENTE della REGIONE LAZIO ( che ci ha messo una barca di soldini insieme al COTRAL della Presidentessa PASTAECECI ) o la SINDACA di ROCCA di PAPA ( che vede il suo territorio perculerato ), dai 200 giorni vaticinati dal funINCULERO, MASCHERINERO ( pollo truffato dicit ), avrei iniziato ogni mia giornata telefonando alle entità preposte alle autorizzazioni minacciandole per l' omissione di atti d'ufficio.



Se tutto ciò non è accaduto, se nulla ha avuto da dire il Procuratore Capo presso il TRIBUNALE di VELLETRI che, insieme al funINCULERO, ha ritenuto di limitare all'abusivismo edilizio ogni indagine ( un abusivismo avvenuto in una notte come i funghi, e senza che alcuno ne avesse contezza ), allora gravi nubi avvolgeranno la cima di MONTE CAVO e le ISTITUZIONI  sottostanti. 


DUE GENERALI DI FRATELLI D'ITALIA SONO SALITI ALLA funINCULARE

L'ON.le LAURA CORROTTI ,consigliera di FRATELLI D' ITALIA presso la REGIONE LAZIO, e una bandiera della destra grottense, GIANNI SELVIDI, sono saliti su queste auguste cime che una volta videro i CONSOLI e i GENERALI romani vittoriosi ! SERVIRA' o ci sarà bisogno di una benedizione ?

https://youtu.be/HT0zmO4Xz6o

(2) Facebook



LEGGI ANCHE :


Angelo Cristofanelli: COSA BOLLE IN PENTOLA ALLA funINCULARE DE' NGIMA à ROCCA ?

Nessun commento:

Posta un commento