QUID NON FECIT MATTEO SALVINI
FECERUNT
LAURA CORROTTI & GIANNI SELVIDI
Pareria, sembreria, me dicheno .... ma chissà se è vero ? che manchi solo un collaudo di qualcuno di quegli ENTI burocratici che asseveri l'avvenuto collaudo e la fruibilità dell' opera giunta ormai al 9no anno di età !
Questo se da un lato evidenzia che i tumori che affliggono l' Italia sono ormai ben individuati ( GIUSTIZIA e BUROCRAZIA ), dall'altro evidenziano la nanità delle ISTITUZIONI di seconda e terza fila.
Fossi stato io il PRESIDENTE della REGIONE LAZIO ( che ci ha messo una barca di soldini insieme al COTRAL della Presidentessa PASTAECECI ) o la SINDACA di ROCCA di PAPA ( che vede il suo territorio perculerato ), dai 200 giorni vaticinati dal funINCULERO, MASCHERINERO ( pollo truffato dicit ), avrei iniziato ogni mia giornata telefonando alle entità preposte alle autorizzazioni minacciandole per l' omissione di atti d'ufficio.
DUE GENERALI DI FRATELLI D'ITALIA SONO SALITI ALLA funINCULARE
L'ON.le LAURA CORROTTI ,consigliera di FRATELLI D' ITALIA presso la REGIONE LAZIO, e una bandiera della destra grottense, GIANNI SELVIDI, sono saliti su queste auguste cime che una volta videro i CONSOLI e i GENERALI romani vittoriosi ! SERVIRA' o ci sarà bisogno di una benedizione ?
LEGGI ANCHE :
Angelo Cristofanelli: COSA BOLLE IN PENTOLA ALLA funINCULARE DE' NGIMA à ROCCA ?
Nessun commento:
Posta un commento