QUELLO CHE E' CERTO E' CHE IL MAESTRO MORI' IGNORANTE !
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art. 111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto.
La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.
Debbo rilevare, purtroppo, che detto articolo è sconosciuto ai FACEBOOKKINI censori che agiscono sugli impulsi
della DEFICIENZA ARTIFICIALE che li regola ove non si accondiscenda, previo pagamento, a pubblicizzare i contenuti delle proprie asserzioni.
Orbene ho già spiegato in altera parte delle mie pubblicazioni che nutro grande ammirazione per il volontariato in ogni sua forma d'intervento e che è ammirabile il ruolo delle ONG ove si attui.
29 GIORNI DI SQUALIFICA DAI FACE BOOKKINI. PERCHE' ?
In merito però alla immigrazione incontrollata e alla introduzione di migranti illegali nel nostro paese, che è poi l'ultimo anello della catena dell' attività svolta dai trafficanti di carne umana, è in corso una diatriba sulla legalità di un dispendioso
BLOCCO NAVALE
nei pressi delle acque dei paesi africani o del mare Egeo dai quali i flussi hanno origine.
In breve la mia colpa agli occhi dei censori risale ad un commento in merito postato su
LEGA DI MATTEO SALVINI
in data 8 agosto 2022 ove espressi succintamente la mia opinione
APRITI CIELO !
Come osavo interpormi negativamente verso un lucroso traffico, fonte per altro di indiretto business dell' accoglienza, dei trasporti, delle forniture alimentari, di fornitura di sacchi, bare e trasporto degli sventurati deceduti ?
E poi ...... un blocco navale è illegale hanno tuonato in tanti, quasi che non avvenisse con accordi bilaterali con i paesi di partenza del traffico ; quasi che la DIFESA DEI PROPRI CONFINI non sia una azione legittima; quasi che non si fosse provveduto ad avvertire le navi olandesi, tedesche, spagnole e franzesi che rappresentano il territorio delle bandiere battute e che quindi in quei territori debbano porre fine alla loro meritoria azione !
Tralascio al momento teorie sulla sostituzione delle popolazioni, sulla fornitura di manodopera in nero e a quattro soldi; ce ne saranno di puntate nelle quali parlarne !
FACEBOOKKINI'S LIMITATIONS - 27 giorni all'alba !
Nessun commento:
Posta un commento