giovedì 11 agosto 2022

FACEBOOKKINI'S LIMITATIONS - 27 giorni all'alba !

 

QUELLO CHE E' CERTO E' CHE IL MAESTRO MORI' IGNORANTE !



La storia insegna che la DEMOCRAZIA è in pericolo non per il timore dell'arrivo dei  IMPROBABILI FASSISTI, ma quando la censura delle opinioni viene esercitata verso un pensiero che non corrisponde a cio' che viene ritenuto politically correct dal main stream di autoproclamati censori.

La vicenda delle FACEBOOKKINI'S LIMITATIONS parte da un articolo della Costituzione.

Articolo 21

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art. 111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.


Debbo rilevare, purtroppo, che detto articolo è  sconosciuto ai FACEBOOKKINI  censori che agiscono sugli impulsi

della  DEFICIENZA ARTIFICIALE che li regola ove non si accondiscenda, previo pagamento, a pubblicizzare i contenuti delle proprie asserzioni.


Orbene ho già spiegato in altera parte delle mie pubblicazioni che nutro grande ammirazione per il volontariato in ogni sua forma d'intervento e che è ammirabile il ruolo delle ONG ove si attui.


29 GIORNI DI SQUALIFICA DAI FACE BOOKKINI. PERCHE' ?

https://youtu.be/Yt-m7XTOmYM


In merito però alla immigrazione incontrollata e alla introduzione di migranti illegali nel nostro paese, che è poi l'ultimo anello della catena dell' attività svolta dai trafficanti di carne umana, è in corso una diatriba sulla legalità di un dispendioso 

BLOCCO NAVALE

nei pressi delle acque dei paesi africani o del mare Egeo dai quali i flussi hanno origine.


In breve la mia colpa agli occhi dei censori risale ad un commento in merito postato su

LEGA DI MATTEO SALVINI

in data 8 agosto 2022 ove espressi succintamente la mia opinione 




APRITI CIELO !


Come osavo interpormi negativamente verso un lucroso traffico, fonte per altro di indiretto business dell' accoglienza, dei trasporti, delle forniture alimentari, di fornitura di sacchi, bare e trasporto degli sventurati deceduti ?


E poi ...... un blocco navale è illegale hanno tuonato in tanti, quasi che non avvenisse con accordi bilaterali con i paesi di partenza del traffico ; quasi che la DIFESA DEI PROPRI CONFINI non sia una azione legittima; quasi che non si fosse provveduto ad avvertire le navi olandesi, tedesche, spagnole e franzesi che rappresentano il territorio delle bandiere battute e che quindi in quei territori debbano porre fine alla loro meritoria azione !


Tralascio al momento teorie sulla sostituzione delle popolazioni, sulla fornitura di manodopera in nero e a quattro soldi; ce ne saranno di puntate nelle quali parlarne !


FACEBOOKKINI'S LIMITATIONS  - 27 giorni all'alba !


https://youtu.be/Yt-m7XTOmYM




Nessun commento:

Posta un commento