OLTRE AL COVID SI TEME IL CONTAGIO DA GROTTHAM CITY
E se l'ex consigliere MIRKO FIASCO non perde occasione di sottolineare con le sue dirette tutte le occasioni di mancato intervento risolutivo dei problemi, invocando immancabilmente le dimissioni della Sindaca ed il ritorno al voto, sembreria pareria me dicheno che anche nella compagine della maggioranza ci sia aria di maretta.
E se in verità contro la diffusa ignoranza e il teppismo non c'è Amministrazione che tenga, è pur vero che le difficoltà di un Comune dissestato e con poca benzina nel serbatoio debbano essere enormi.
Un cambio di passo è tuttavia ritenuto indispensabile ed i fatti accaduti nella vicina GROTTAFERRATA preoccupano non poco i mandarini locali, sempre più spesso superati nelle strategie e negli accordi dagli inciuci sovracomunali che sviliscono la base elettorale.
In verità e nella realtà, nella melassa che sono oggi diventate le forze in campo, pareria sembreria me dicheno, tutti si studiano, ormai svincolati da tempo dai retaggi atavici e pronti ad emulare il campione del mondo 2023 di salto in alto
GIANMARCO TAMBERI.
C'E' BISOGNO DELL' UOMO NUOVO
Come nell'antica Roma, dinanzi al pericolo si ricorreva alla figura del DITTATORE - qui già ne vennero due alla faccia dei sedicenti antifascisti di facciata - anche a FRASCATI la necessità di un uomo forte, di un bel manico è sentitissima e LUI c'è !
Il dado è ormai tratto : scende in campo !
https://www.facebook.com/100067223032210/videos/232673749735727
https://www.tiktok.com/@awerakanaka/video/7276831556637822240
E SE SI ANDRA' AL VOTO
Il candidato vince al primo colpo ,e molto colto e un grande politico lo conoscono anche alla stanza dove si riposa per andare nell'aldilà?
RispondiElimina