martedì 5 settembre 2023

GROTTHAM CITY - PIOVONO MISSILI SU PALAZZO CONSOLI - 5a PUNTATA

 

L'ULTIMO MISSILE LO LANCIA S.E. IL CONTE GIANNI SELVIDI



Mi scuserete; non sono un politicante e più di tanto non ci arrivo a capire.

Ho poi una mia dignità che m'impedisce conversioni ad U come già esternato in precedenza.

Ragione più che valida per rivolgermi a chi ne sa più di me al riguardo; e chi meglio di S.E. il Conte Gianni Selvidi che dall'alto dei suoi 65 anni d'età, e 70 di militanza politica, può diradare la foschia dell' attuale palude criptense ?!?!

Ovviamente la mia comprensione è per lo stato d'animo degli iscritti e degli elettori del PARTITO DEMOCRATICO di Grottaferrata:

Hanno votato Pensando fosse amore... invece era un calesse




GROTTHAM CITY - GIANNI SELVIDI STA IN FINESTRA
Confesso : DA SOLO NON AVREI POTUTO CAPIRCI NULLA ! Ecco perchè mi sono rivolto a S.E. il Conte GIANNI SELVIDI nocchiero di lungo corso che, con i suoi 65 anni d'età, ne conta 70 di militanza politica !


NON PERDETE :



lunedì 4 settembre 2023


1 commento:

  1. Anonimo6.9.23

    Avrei un sogno per vincere ,quando si andrà alle votazioni ,se dura Mirco D Bernardo ?

    RispondiElimina