domenica 1 aprile 2012

Dei tanti QUAQUARAQUA' che sentenziano nella rete nessuno s'è visto alla ROMANINA !


Dei tanti AMANTI di FRASCATI non se n'è visto uno !




 E dire che l'evento era stato pubblicizzato !  E dire che si trattava dell'area EX ITALCABLE già terreni di proprietà del COMUNE di FRASCATI gravati da USI CIVICI !

Non c'era un geometra, non c'era un architetto, non c'era un politico frascatano se si escludono i consiglieri VINCENZO CONTE, ALESSANDRO D'ORAZIO  e  GIUSEPPE PRIVITERA i cui primi interventi troverete in fondo all'articolo. Per i successivi avrete la pazienza d'attendere qualche giorno.

Per la stampa locale ufficiale c'era FABIO POLLI, direttore de IL TUSCOLO. PUNTO.

E i tanti innamorati di Frascati ?  E i 300 GIOVANI E FORTI  che affollarono le tante liste nell'ultima tornata elettorale ?  SPARITI !

Spariti e assenti come qualche frequentatore mediatico sempre pronto ad affermare quello che s'ha da fare e quello che s'ha da non fare. Sempre pronto a criticare a destra e a manca.

Nel momento culminante del finale travolgente............................  E' RIMASTO IN POLTRONA  come sempre!



OCCORRE CAMBIARE LA POLITICA

E come la vuoi cambiare...... da casa col telecomando ?

O vogliamo cambiarla affidandoci agli invisibili ovvero a quelli che li vedi comparire soltanto quando c'è la buca davanti al loro uscio o si rompe un tubo dell'acqua nella loro strada.

O ai 300 GIOVANI E FORTI pronti al richiamo del CACICCO di turno per riempire le liste ogni 4 anni ? Perchè a questo è stata ridotta la politica da chi preferisce svolgerla senza occhi ed orecchie indiscrete.

Ma vuoi vedere che aveva ragione ALBERTO ?





http://www.youreporter.it/video_Romanina_12_Il_consigliere_D_Orazio_interviene





1 commento:

  1. SULL'ARGOMENTO ALIENAZIONI TERRIERE, HO SCRITTO TANTI ARTICOLI CHE NON SONO STATI DEGNI DI PUBBLICAZIONE. UN'ALTRA CHICCA, CHI HA CAMBIATO IL PIANO REGOLATORE DI VIA DEL CASTELLO? TUTTA QUELLA CUBATURA. EPPURE L'AREA ERA DESTINATA A VERDE PRIVATO. PER FORTUNA CHE CI SONO I CONSIGLIERI COMUNALI CHE CHIUDONO LA STALLA DOPO CHE SONO USCITI I BUOI. I CONSIGLIERI COMUNALI SONO COSI' DISINTERESSATI CHE NON SI FANNO DARE NEMMENO IL BILANCIO ANALITICO DELL'STS.

    RispondiElimina