BASTA CON LE CHIACCHIERE. E' L'ORA DEI FATTI !
Approda in Consiglio Comunale la questione irrisolta della sicurezza su questa piazzetta. E vedrete..... ci sarà anche qualcuno che magari vorrà risolvere il problema suggerendo di abolire l'assistenza ai bisognosi.
Come altrove si è soliti dire, la realtà è ben'altro e mi riferisco all'assenza di ogni controllo.
cliccando sulla foto si ottiene l'ingrandimento della mozione
Ma non c'era una grida manzoniana che proibiva l'uso di alcolici fuori dai punti di somministrazione e vendita ? Che poi fa il paio con la grida manzoniana " tutti fuori da Villa Sciarra alle 17,00 " e il terno con l'altra grida sulla riapertura di VIA ECCETTO già Via MATTEOTTI !
MA CHI CONTROLLA IL RISPETTO DELLE GRIDA ?
Il problema della SICUREZZA a Frascati è cosa seria e sta diventando sempre più impellente. O abbiamo già dimenticato le incursioni barbariche sulle banche e il PUNTO ENEL dato alle fiamme ?
E allora, se di cosa seria si tratta c'è bisogno di provvedimenti seri.
Al primo punto dei quali dovrebbero essere poste le dimissioni dell'ADDETTO ALLA SICUREZZA
da quell'incarico che sempre più si configura come un orpello politico SENZA SOSTANZIALI RITORNI conferito per giochi di potere tesi a tenere incollato un coccio realmente già in mille pezzi.
Ne ho parlato con il consigliere Giuseppe Privitera prima di passare per un controllo in via San Francesco D'Assisi, dove alle 10,00 di mattina lattine di birra e bottiglie di vino erano ben coperte e allineate sul muretto della piazzetta della chiesa.
http://www.youreporter.it/video_SICUREZZA_A_FRASCATI_intervista_al_cons_Privitera
http://www.youreporter.it/video_SICUREZZA_A_FRASCATI_ANCORA_IL_CONSIGLIERE_PRIVITERA
http://www.youreporter.it/video_Quello_che_io_vedo_e_nessuno_del_palazzo_vede
Nessun commento:
Posta un commento