Manifesto affisso presso l'Ufficio Postale di Via Vittorio Veneto, al centro.
Se volevate una prova visiva siete accontentati. Quando un manifesto, affisso probabilmente il 3 o il 4 marzo, fa ancora bella mostra di se dopo una settimana vuol dire che c'è poco da comunicare.
Le cause sono tante. La crisi economica, la manovra sbagliata dell' UNTO DALLA CASTA, la concorrenza dei CENTRI COMMERCIALI con i loro ampi parcheggi gratuiti ed i prezzi migliori.
Certo è che quando un dvd musicale viene venduto a Frascati a 24 euro e lo stesso dvd lo si può trovare a 13 euro a MEDIA WORLD qualche domanda la categoria commerciale dovrebbe porsela.
Sarebbe interessante al riguardo conoscere anche il parere dell' ASSESSORE AL COMMERCIO CHE NON C'E' !
Hanno scoperto l'america. se andate a leggere il mio BLOG di articoli sulla grande distribuzione ne trovate più di uno.
RispondiEliminaGuardi che l'assessore al commercio c'è ed è il sindaco. Si documenti.
RispondiEliminaAppunto gentile signora....... NON C'E'...... e si vede !
RispondiEliminaDa qundo è diventato assessore? " ma non è Assessore al alle attività produttive? Allora che Assessore è? A che? Fateci sapere a che titolo prende l'appannaggio. Ormai è evidente che alla nostra classe politica degli interessi dei cittadini non stanno all'ordine del giorno. Domando: quali iniziative hanno preso Anna M. Pacifici, Adotti, Carboni, Fiasco e altri dell'opposizione? ( si fa per dire )
RispondiEliminaP.S. Ci fate sapere chi ha dato il permesso a realizzare quello "scempio" al PiazzaLe della Vittoria? Ben venuti alla "Perla dei Castelli Romani.