martedì 3 aprile 2012

Frascati - Via Don Bosco: sicurezza attiva o sicurezza fai da te ?


Naufraga a VIA DON BOSCO il BUONGOVERNO DI MESSER PEDUTO




Servissero ancora prove eccone un'altra. Qui, su questo tombino antistante l'area di parcheggio recentemente inaugurata giorni fa qualcuno s'è procurato dei danni cadendoci dentro. Anzi, come ascolterete, sarebbero due le ragazze danneggiate.

L'idea del parcheggio è stata buona e funzionale all'area, ma, come sempre accade con la Giunta Di Tommaso, l'opera è carente.

Manca l'illuminazione e le rifiniture sono come vedete.

QUESTIONE DI " PERIFERIA "?

Sarà un caso, ma duecento metri più in giù c'è VILLA SCIARRA  nota ai frascatani per la MESSA IN SICUREZZA FARLOCCA  costata bei soldoni al contribuente.

Allungando di qualche altro centinaio di metri si arriva a  VIA FONTANA VECCHIA  che dal 4 febbraio è oscurata per via della caduta per neve di un filo dell'illuminazione. L'avevano lasciato in terra, appunto fra la neve; e lì sarebbe rimasto ancora per non so quanto se non fosse intervenuto il  COMANDANTE DE FALCO.

Dovremo disturbarlo ancora per ottenere la riattivazione dell'illuminazione ?


La voce di un residente







2 commenti:

  1. Anonimo3.4.12

    Una delle ragazze danneggiate la conosco personalmente e, come ti dicevo, ha chiesto giustamente il risarcimento danni al Comune. Il che vuol dire che pagheremo noi ...
    Claudio B.

    RispondiElimina
  2. Anonimo3.4.12

    Inoltre, mi piacerebbe tanto sapere chi ha collaudato i lavori del parcheggio appena ultimato. E chi ha collaudato la scala che conduce al piazzale della scuola di Villa Sciarra il cui primo gradino (proprio davanti alla recinzione degli uffici della scuola primaria) a me sembra un vero attentato alla salute pubblica.
    Claudio Baldoni

    RispondiElimina