venerdì 13 aprile 2012

PD-FRASCATI : il nostro agente a San Pietroburgo telegrafa.


" Decifrata voce del militante che vede. STOP
Non est, ripeto non est IL MESSERE. STOP
Documento presentato dal giovin GIACOMO NAPOLI. STOP "

Questo il testo della precisazione pervenuta dall'Intelligence che conferma la profondità del dibattito in corso nel PD di Frascati ed il braccio di ferro fra le nuove leve del partito e le sbiadite figure del DUCEnnio. Come si evince, e seguirà poi la rivolta delle DONNE del PD contro Enrico Gasbarra, i giovani chiedono trasparenza ed etica agli occupanti di un PALAZZO divenuto ormai una succursale di CARABINIERI e GUARDIA di FINANZA.

Al dilà delle fedi politiche, la domanda che tutti si pongono è una sola: riusciranno questi giovani a prevalere o rimarrà il PD di Frascati nel guado dei passati compromessi e degli  INTRECCI INCONFESSABILI di cui parlò MESSER PEDUTO in una intervista ormai storica ?


cliccando sulle foto si ha l'ingrandimento


Ed ecco riproposta la voce di GIACOMO, l'innovatore che ci  vede chiaro :

http://www.youreporter.it/video_Tumultuoso_direttivo_su_un_documento_di_fuoco

2 commenti:

  1. Anonimo13.4.12

    Questo è un segnale positivo per il pd se ci sono giovani decisi nello sfidare il malcostume di casa propria allora c'è la speranza che il domani potrà ancora esistere.

    RispondiElimina
  2. renato "beria"13.4.12

    attenzione!!!il messer testa di c......o testa di ponte dell'"innominabile" prestate massima attenzione ,il peggio dice un detto popolare ,non è mai arrivato, ma con "messer" arriverà con buona pace dei quàquàrèquà che lo sostengono: Mandatelo da dove è venuto; con le fogne a cielo aperto,simbolo di civiltà esportabile "su po comprà chi nu conosce"

    RispondiElimina