domenica 26 agosto 2012

I SEMINARISTI per quasi dieci ore hanno pistato l'acqua !


FINALMENTE UNA NOVITA' : LA FORNERO SCOPRE LA TEORIA DEGLI STIPENDI BASSI


Venerdi faceva veramente caldo a Palazzo Ghigi.  Con tutti quei cervelli a confrontarsi, a velocità che solo loro possono raggiungere, la temperatura si è alzata  a livelli non sopportabili per i comuni mortali. I risultati si sono visti.

Praticamente, oltre alla tassa sulle bevande gasate ( segmento di provvedimenti nel quale l' UNTO DALLA CASTA dà il meglio di se ), una sfilza di faremo che, considerando il tempo disponibile, ci  dice che  :

1) o MARIUCCIO tira a qualche forma di golpe bianco che lo tenga ancora in sella per altri 5 anni o .........

2)
 

Da evidenziare, oltre alla TEORIA FORNERO sulla RELATIVITA' degli STIPENDI, il pistolotto tenuto ai MINISTRI : " come mai non riusciamo a realizzare nulla ? "

Infatti i provvedimenti di governo sembrano sempre più configurarsi come GRIDA MANZONIANE ! Di tutti i provvedimenti emanati soltanto 44 hanno visto il corredo dei REGOLAMENTI di ATTUAZIONE , senza dei quali le leggi restano acqua fresca di fonte. 

Mancano all'appello 345 leggi approvate ma inattive senza i PAPELLI.

A pensarci bene, sembra il PAPELLO sulla REGOLAMENTAZIONE  DELLE RIPRESE AUDIOVISIVE DEI LAVORI DI CONSIGLIO  a Frascati.
A 88 dall'imprimatur dato  al vergognoso PAPELLO dalla MAGGIORANZA BOLSCEVICA che sostiene la giunta DI TOMMASO delle RIPRESE IN STREAMING non si vede neppure l'ombra.


Nessun commento:

Posta un commento