FINALMENTE UNA NOVITA' : LA FORNERO SCOPRE LA TEORIA DEGLI STIPENDI BASSI
Venerdi faceva veramente caldo a Palazzo Ghigi. Con tutti quei cervelli a confrontarsi, a velocità che solo loro possono raggiungere, la temperatura si è alzata a livelli non sopportabili per i comuni mortali. I risultati si sono visti.
Praticamente, oltre alla tassa sulle bevande gasate ( segmento di provvedimenti nel quale l' UNTO DALLA CASTA dà il meglio di se ), una sfilza di faremo che, considerando il tempo disponibile, ci dice che :
1) o MARIUCCIO tira a qualche forma di golpe bianco che lo tenga ancora in sella per altri 5 anni o .........
2)
Da evidenziare, oltre alla TEORIA FORNERO sulla RELATIVITA' degli STIPENDI, il pistolotto tenuto ai MINISTRI : " come mai non riusciamo a realizzare nulla ? "
Infatti i provvedimenti di governo sembrano sempre più configurarsi come GRIDA MANZONIANE ! Di tutti i provvedimenti emanati soltanto 44 hanno visto il corredo dei REGOLAMENTI di ATTUAZIONE , senza dei quali le leggi restano acqua fresca di fonte.
Mancano all'appello 345 leggi approvate ma inattive senza i PAPELLI.
A pensarci bene, sembra il PAPELLO sulla REGOLAMENTAZIONE DELLE RIPRESE AUDIOVISIVE DEI LAVORI DI CONSIGLIO a Frascati.
A 88 dall'imprimatur dato al vergognoso PAPELLO dalla MAGGIORANZA BOLSCEVICA che sostiene la giunta DI TOMMASO delle RIPRESE IN STREAMING non si vede neppure l'ombra.
Nessun commento:
Posta un commento