domenica 1 dicembre 2013

DA OSTIA CON GIULIA E PAOLO PER IL V-DAY 3 DI GENOVA


VENTO FREDDO DA EST SU PIAZZA ANCO MARZIO


Avevo bisogno di vedere il mare; così sono passato per Torvajanica ed ho costeggiato il mare percorrendo la litoranea. Destinazione il PRESIDIO M5S organizzato per consentire a chi non avesse potuto recarsi a Genova di assistere al V DAY3.  Un mare calmo, di un  color smeraldo meraviglioso. Nell'attesa dell'evento ho passeggiato a lungo sul molo. Vento freddo da est, qualche goccia di pioggia ; ci vuole proprio lo spirito di chi partecipa ai RAVE (  termine utilizzato alla fine degli anni ottanta per descrivere le prime feste illegali con musica elettronica ) per stare in piazza con questo tempo ! Ma qui a Piazza ANCO MARZIO è tutto legittimo ed il termine RAVE è stata una mia forzatura per le condizioni climatiche.

Chiamo GENOVA e mi dicono che l'intervento di Beppe sarà incentrato sull' EUROPA. Inizio così a rimuginare il contesto nel quale questo evento genovese del M5S va ad incastonarsi.

MENTI RAFFINATISSIME HANNO SCRITTO IL COPIONE



Negli ultimi 15 giorni sono accaduti eventi solo qualche mese fa impensabili. Ma il disegno, il copione è stato scritto da tempo. Tutti gli attori della politica italiana hanno recitato la loro parte. Alcuni consapevoli del ruolo, altri credo l'abbiano fatto senza rendersene conto. Di questo mio convincimento ho conferma quando un Beppe GRILLO insolitamente non parolaccero sciorina l'elenco dei marchi made in italy finiti nel portafoglio estero. E' la conferma che il paese è in vendita.  E', forse, uno dei capitoli finali del copione scritto sul BRITANNIA : lo smontaggio sistematico dell'industria italiana, della manifattura italiana. Un disegno nel quale l'EURO è stato il grimaldello forgiato con l'acciaio tedesco.
Mentre scrivo, i suicidi in Italia sono aumentati del 52%. Non è sbagliato dire che dallo scoppio della crisi, e grazie al miserevole contributo dei ritardi dello Stato nei pagamenti e alla splendida azione di EQUITALIA, siano stati oltre 1.000 i suicidi imputabili alla crisi economica. In GRECIA siamo a 3.000

TRANQUILLI, FRA LORO NON C'E' NESSUN POLITICO !

Questo è un prezzo altissimo che la Germania e i suoi pecoroni locali prima o poi dovranno saldare. 


Crisi: i suicidi per motivi economici in Europa, in Italia +52%


" Secondo il recente rapporto dell'Eures Ricerche economiche e sociali, intitolato "Il suicidio in Italia al tempo della crisi", sarebbero in aumento soprattutto i suicidi dei senza lavoro (362 nel 2010, contro 357 nel 2009 e una media di 270 nel triennio precedente) "

Sempre in questi 15 giorni abbiamo assistito ad una delle ultime puntate della SAGA BERLUSCONI, con la sua cacciata dal SENATO e lo smembramento del PDL in Forza Italia e NCD.
E' noto che Berlusconi fu un tenace oppositore di certi disegni di QUESTA Europa made in finanza internazionale,  via pupa MERKEL radiocomandata dai PUPARI della BUNDESBANK.

L'ho detto e l'ho scritto : Berlusconi, come Ligresti, De Benedetti e 100 altri industriali e managers, sarebbe stato possibile condannarlo forse per 100 altre situazioni. Hanno scelto la puttanata di MEDIASET dove, caso strano !, il PRESIDENTE Confalonieri è stato assolto ben due volte. Ma era la necessaria cortina fumogena per il piano sottostante e ascoltando integralmente il discorso di Beppe Grillo vedrete che nel quadro tutti i tasselli vanno al giusto posto. Di questo intervento io offrirò solo alcuni scorci.

P.S.  Non sfugga che IL NIPOTE DI SUO ZIO , bocciato nel compito a casa fatto insieme a SACCODANNI, è tornato a casa dicendo : Dobbiamo fare le privatizazioni, vogliono che facciamo le privatizzazioni. Venderemo Eni ecc. ecc. ecc." 
SOLDATINO ..... ATTENTIIIIII !


Da OSTIA per il V-DAY3 di Genova insieme a Giulia
Giulia Di Pillo, consigliere M5S presso il X Municipio ad Ostia : l'ho intervistata nell'attesa dell'intervento a Genova di Beppe Grillo. 
https://www.youtube.com/watch?v=a8P1yIsOpdU&feature=c4-overview&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA

BEPPE GRILLO DA GENOVA : FIERO D' ESSERE POPULISTA 
https://www.youtube.com/watch?v=XSeUf0xTMTE&feature=c4-overview&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA


BEPPE GRILLO : SE QUESTO E' UN COMICO, LA CORTE DEI CONTI ....... 
...... è un teatrino ! Il NIPOTE DI SUO ZIO, Capitan Findus, Monti ..... tutti burattini !
http://www.youtube.com/watch?v=IOzPYaM3XPA


BEPPE GRILLO : TUTTI A CASA MA LASCIATE IL CODICE FISCALE 
Fra poco si venderanno pure il COLOSSEO e vi diranno che è un affare venderlo.
http://www.youtube.com/watch?v=u_uXCm7QzUA


BEPPE GRILLO : L'ATTACCO A S.M. IL RE 
" SICCOME NON HO NULLA DA DIRE.... POTETE ARCHIVIARE LA PRATICA "
Della serie : la legge e' uguale per tutti
http://www.youtube.com/watch?v=wsRloC7PoMc


BEPPE GRILLO : PER I PARTITI E' FINITA
Sono diventati come il Dictyostelium
è un genere di amebe appartenente all'ordine Dictyosteliida della classe Stelamoebea.
Comprende specie che vivono in forma unicellulare nel terreno del sottobosco.Questi organismi si cibano di batteri e si riproducono asessualmente, ma possiedono la singolare capacità di formare aggregati pluricellulari in caso di condizioni ambientali avverse, in particolare in carenza di cibo.
http://www.youtube.com/watch?v=9TnFVk7j5M4

BEPPE GRILLO : E QUESTA SAREBBE L'EUROPA DELLA SOLIDARIETA' ? 
Si stanno spolpando la Grecia .....
I 7 punti della " modesta proposta "
http://www.youtube.com/watch?v=X4KD3UkyQIU

BEPPE GRILLO : QUARDATE I GRAFICI DE STI CAMPIONI !
Ma questi scienziati sono tutti BOCCONIANI o BOCCHINIANI ?

" DOVETE COSPIRARE "
http://www.youtube.com/watch?v=YNoju2WogZQ

BEPPE GRILLO : LA GRANDE SVENDITA 
ECCO IL RISULTATO DEL COPIONE SCRITTO SUL BRITANNIA !
http://www.youtube.com/watch?v=8lT0m3DpSZo

BEPPE GRILLO A GENOVA : IL COMMENTO DI GIULIA E PAOLO 
PAOLO FERRARA è capogruppo del M5S al X Municipio; Giuliana Di Pillo è consigliera comunale. Con loro ho commentato il discorso di Beppe Grillo a Genova
http://www.youtube.com/watch?v=9HEddpeSSsE&feature=c4-overview&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA



FINE


Nessun commento:

Posta un commento