domenica 15 dicembre 2013

GROTTAFERRATA : "I beni confiscati alla mafia e loro utilizzo ai fini sociali - Bazzica il Sociale"


QUALE E' LA SORTE DEI BENI CONFISCATI ALLA MALAVITA ORGANIZZATA ?

Se ne parlerà a Grottaferrata

Lunedì 16 dicembre dalle ore 17 alle ore 20



Sala Teatro Via Garibaldi , ex Sacro Cuore -  Grottaferrata

Il fatto che questo incontro avvenga non all'interno dell'ex 

RISTORANTE LA BAZZICA

la dice già lunga su cos'è la burocrazia in Italia !

Perchè questa è la realtà odierna della BAZZICA. 



Quel ristorante dove in gioventù tanti di noi cenarono o ballarono nelle feste di Natale e Capodanno non c'è più.

E allora vorrei capire. Vorrei capire perchè il Comune di Grottaferrata sia andato in tilt, nonostante ci fossero dei fondi, sicuramente insufficienti, ma finalizzati all'oggetto.


Questa mattina mi sono recato a GROTTAFERRATA per cercare notizie al riguardo. Ho incrociato l'ex Sindaco Gabriele MORI, ma non conoscendolo di persona m'è sembrato scortese importunarlo in giornata di festa. Il candidato Sindaco novello Giampiero FONTANA era irreperibile al cellulare. Così, confesso, non ho risposte al mio interrogativo; mi sono limitato quindi a filmare lo stato dell'arte del manufatto.
Ecco , io vorrei capire !
GROTTAFERRATA - ANCORA IMMAGINI DA LA BAZZICA 
http://www.youtube.com/watch?v=0qU0pSGZ2W4&feature=c4-overview&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA
Chissà, forse leggendo questo breve articolo, forse visionandone i filmati, potrei ricevere delle manifestazioni d'interesse in giornata. Per completezza di valutazione !
Perchè poi, alla fine, indipendentemente dalle proprie considerazioni, dal colore politico, dai programmi e dalle chiacchiere politiche, io ho imparato a giudicare gli amministratori dai loro risultati.

Nessun commento:

Posta un commento