martedì 10 dicembre 2013

RIVOLUZIONE PD : SARA' STILE LEOPOLDA O STILE MAFALDA ?










Sarà vero rinnovamento o la ragion di stato, le cadreghe, le poltrone o  AFFARI & POTERE avranno la meglio ? Perchè, a dirla tutta, quel taglio di un miliardo alla politica non è che mi convinca del tutto. Con 2,4 miliardi spesi nel 2013 soltanto per consulenze ed auto blu ( 1.9 miliardi nel 2014 ), con la pletora di FONDAZIONI delle quali è intrisa la REPUBBLICA INCOSTITUZIONALE di S.M. IL RE il taglio soltanto di un miliardo è un'aspirina.

E riuscirà Matteo RENZI a mettere la mordacchia ai gruppi parlamentari, regionali, provinciali che vedono tanti ex assessori-consiglieri degli ENTI PERIFERICI che dopo aver predato quelle istituzioni siedono, per premio, al SENATO ROTTAMANDO ?



Mi chiedo : quale sarà il destino del SENATORE BRUNO ASTORRE, ex componente del Consiglio di Presidenza alla Regione Lazio della Governatrice Renata Polverini ( guarda caso anche Lei premiata con il seggio senatoriale ! ), quella governatrice alla cui insaputa si disponevano le pingui elargizioni ai gruppi ragionali ? Ecco, quello che sarà il destino del SENATORE BRUNO ASTORRE, oggi sostenitore del MATTEO insieme ad altre mummie del PD, la dirà lunga dei proclami renziani.

Perchè, poi, sono le piccole cose quelle che danno il senso alla 
LEOPOLDA o al contrario ti fanno capire che  ci troviamo alla

MAFALDA


http://www.youreporter.it/video_RENZI_CUPERLO_CIVATI_W_LA_MAFALDA_IMBOTTITA

Nessun commento:

Posta un commento