sabato 30 maggio 2015

DOMENICA TUTTI ALL' ART MARKET DI GROTTAFERRATA


LODEVOLE INIZIATIVA DEI GIOVANI DI GROTTAFERRATA


Sono stato giovane anch'io.

Capitava di suonare i campanelli ad ore tarde o di prima mattina durante la novena di Natale.

Oggi è cambiato tutto e quello che passa per la testa di certi giovani io non riesco a capirlo. Dicono che sono incazzati.

E dire che sono incazzato forte pure io con certi personaggi. Ma mai penserei di mostrarlo sfasciando una fontana o imbrattando i muri della mia città. Nè ho mai scritto il mio amore per mia moglie da qualche parte.

Per ripulire i muri imbrattati presso il mercato di Grottaferrata, la gioventù locale ha avuto una bellissima idea. Occupare quella lavagna bianca con dei murales; con qualcosa di bello.
Supportati dall' Amministrazione comunale hanno quindi chiamato a coprire la " lavagna " gli studenti del

LICEO ARTISTICO SAN GIUSEPPE

" Sta cosa " l' hanno chiamata ART MARKET e domenica 31 maggio ci sarà una piccola festa.

Quando sono andato a vedere cosa stavano combinando ho trovato il Prof. Sirio Serafini intento agli ultimi ritocchi. Con lui ho parlato de " Sta cosa ", ma non è finita lì.

Perchè mi sono messo ad intervistare anche qualche passante; ed ho raccolto le impressioni qua e là su questo fenomeno delle scritte sui muri. Se mi aiuti a far circolare " sta roba " compi di sicuro un atto di civiltà; manda queste interviste ai genitori affinchè, invece di giustificare sempre i propri figli, insegnino loro quella educazione civica che noi studiavamo a scuola. Poi, quando siamo divenuto un paese civile, qualcuno ha pensato bene che erano ore di studio perse e l'educazione civica è stata abolita.

Dite grazie a chi l'ha abolita per consegnarci questa Italia.


GROTTAFERRATA - Domenica tutti all' ART MARKET !

http://www.youreporter.it/video_GROTTAFERRATA_-_Questo_e_ART_MARKET

http://www.youreporter.it/video_GROTTAFERRATA_-_Domenica_tutti_all_ART_MARKET



FATE GIRARE NON FATE IL MIO ERRORE Per una scritta cretina ho perso l' amore di Elettra. 




NON SIATE BISCHERI ! Scrivere sui muri è da imbecilli. Parola di Siria e di Giorgia. FATE GIRARE SUL WEB




Scritte imbecilli : le ragazze dicono che ....

http://www.youreporter.it/video_Scritte_imbecilli_le_ragazze_dicono_che


Grottaferrata: la signora era incazzata assai per i graffiti

http://www.youreporter.it/video_Grottaferrata_la_signora_era_incazzata_assai_per_i_graffiti

Nessun commento:

Posta un commento