NEL LANCIO DEI RESIDUI ATTIVI ALLA DISCARICA DI MALAGROTTA E' NUOVO RECORD A FRASCATI
Ho rilasciato le mie prime considerazioni nell'allegato filmato.
Certo, è presto per dichiarazioni definitive; pur tuttavia una cosa è chiara ed evidente anche a chi " poco ne magna " :
ma se 12 mesi fa ci avete detto che i RESIDUI ATTIVI erano stati accertati e riaccertati, come è possibile che dopo 12 mesi 20 miliardi di lire vengano inviati in discarica ?
Forse in tutto questo tempo non avete pagato i bravissimi Dirigenti preposti ai vari uffici ? Forse hanno fatto sciopero lasciando che crediti accertati e riaccertati andassero in malora ?
A questo punto, privacy o non privacy, è necessario che il dettaglio di queste partite vengano rese note. Per capire chi ci sia fra quei canoni per smaltimento acque reflue per centinaia di migliaia di euro non pagate e depennate. Chi ci sia in quella voce di 163.559,07 euro di tassa smaltimento rifiuti solidi urbani non pagate e depennate. E quei 420.379,03 euro relativi a Recupero tassa evasione ICI cos'è, chi c'è in quella partita ?
Potrei continuare per ore, ma mi fermo qui ..... per ora !
L'importante è il concetto .
FUORI LA VERITA' O SI RISCHIA LA COLLUSIONE
A questo punto più di un interrogativo, per alcuni, potrebbe porsi sul presente, sul passato e sull'opera e la competenza di chi quei
" cosiddetti bilanci "
ha maneggiato in tempi lontani un DUCEnnio, o più vicini ma sempre nel quinDUCEnnio: ma che numeri avete dato .... quelli del
LOTTO ?
E la CORTE DEI CONTI, la PROCURA DELLA REPUBBLICA, il PREFETTO NOVELLO ai quali mi sono recentemente rivolto
CHE DICONO ?
A proposito ......dimenticavo.......
I RECORMEN NOVELLI
IN FORMAZIONE TIPO !
Della stessa serie leggi:
Nessun commento:
Posta un commento