mercoledì 20 maggio 2015

Coi nipotini dei GATTOPARDI si vedono cose INDIANE a Frascati !


ALTRO CHE COMICHE ..... QUESTO E' AVANSPETTACOLO !

Mahatma SPALLETTA


Dunque ........ dunque ...... vediamo se riusciamo a capire.
Quando la PORTAEREI MARCONI da 600 milioni di lire aprì il cantiere, ma soprattutto alla fine dei lavori, la polemica giunse al calor bianco. Dinanzi alle fermate autobus, delle quali una priva della regolamentare isola di discesa, si accese una babele grandiosa.
Non mancò l'intervento dell'ex-assessore Mastrosanti teso ad evidenziare la paternità del progetto gattopardo e la difformità della realizzazione dallo stesso. Improvvisatori, dilettanti allo sbaraglio, sprovveduti ..... se ne sentirono di tutti i colori !

Oggi il gran finale che ha lasciato sconcertato molti fra i sostenitori degli INDIANI #STATESERENI


Mahatma Cerroni



Perfino Cerroni, tanto malleabile su Grotte Portella e abituato ai cambiamenti di fronte, è rimasto sconcertato !

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI FORNITURA, ISTALLAZIONE E MANUTENZIONE GRATUITA DI N.3 PENSILINE DI ATTESA FERMATA AUTOBUS CON UTILIZZO ESCLUSIVO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI

19-05-2015 -
E' IN PUBBLICAZIONE L'AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI FORNITURA, ISTALLAZIONE E MANUTENZIONE GRATUITA DI N.3 PENSILINE DI ATTESA FERMATA AUTOBUS CON UTILIZZO ESCLUSIVO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI


Ragazzi ......... datemi una mano !


I nipotini dei GATTOPARDI, cioè gli INDIANI di SPALLETTA, non finiscono di stupire. Hanno l' asino e cercano la stalla !


Nessun commento:

Posta un commento