mercoledì 13 maggio 2015

A FRASCATI un altro " USUAL CASE " alla GATTOPARDA su GROTTE PORTELLA



SONO TORNATI O NON SE NE SONO MAI ANDATI ?


Sulla comunicazione " reverse " del deliberato
consiliare siamo ormai alle comiche !

Fa sapere Emanuele DESSI' del M5S :


"Stiamo verificando anche gli altri verbali - dice proprio il pentastellato Emanuele Dessì -, anche se ho il sospetto che l'"errore" sia stato volutamente commesso soprattutto per i due verbali in questione, dal momento che quello relativo all'approvazione delPrevisionale 2014 è finito sulla scrivania del prefetto e quello di Grotte Portella è finito in Regione Lazio. Ed in entrambi i casi presentarsi con l'approvazione all'unanimità aveva un certo peso".



Gli fa eco il Segretario generale :

"L'errore c'è stato, un errore materiale che si provvederà quanto prima a risolvere. Purtroppo sono cose che possono succedere" che chiede una nuova deliberazione assembleare di ratifica

Ora consentitemi d'esaminare questa commedia :
qualcuno redige un documento di deliberazione assembleare che, a quanto afferma il pentastellato Dessì dovrà finire in Regione e al Prefetto. Bene, l'errore ci può stare ! Ma ci sarà qualcuno che avrà firmato le lettere d'inoltro ; abbiamo un Segretario generale, una assessore all'edilizia..... che è pure vice-sindaco, un Sindaco ed un Capo di Gabinetto del Sindaco da 110.000 euro l'anno oltre alla dirigente dell' ufficio. 

Ma volete farci credere che nessuno si sia accorto di nulla ?

Allora io voglio fare un peccato : voglio pensare male.

Voglio cioè pensare che avrebbe fatto comodo spedire alla Regione e al Prefetto una VARIANTE sulla quale si potesse dire che TUTTO il CONSIGLIO COMUNALE
era concorde !

La domanda è sempre la stessa :

I GATTOPARDI  SONO TORNATI O NON SONO MAI ANDATI VIA ?

Immagino una settimana molto VIRALE !




Al BAR DI ALADINO lo spiritello della lanterna magica mi ricorda che non c'è due senza tre. Dopo l'inguatto del rilievo della Corte dei conti è quello del sequezostro dei terreni Anagni 1 ecco la VOTAZIONE REVERSE ! Palazzo Marconi vuol dire FIDUCIA. ... come GALBANI !



Nessun commento:

Posta un commento