SPALLETTA NON CE L'HA FATTA E RESTA DIETRO
Non poteva finire diversamente : con
39.519.143,67
grammi di piombo nelle ali, il destino dell' incontro era segnato.
E se, per un verso, il Sindaco Spalletta può recriminare sul fatto che un quinDUCEnnio di baldorie ha rammollito il team nel fiato e nello spirito , rinforzando solo alcuni alle cosce, è pur vero che la campagna acquisti in primavera l'ha condotta lui.
Deludente poi la scelta di schierare il
GIOIELLO DA 110.000 EURO L'ANNO
in difesa ! Se è vero il detto " primo non prenderle, poi darle " e se è vero che il Vice capitano pare figura un pò moscia - ragione per la quale il SENATORE ha voluto l'acquisto del costoso GIOIELLO in funzione di assist e controllo - la decisione di schierarlo a difesa della PORTELLA ha spedito l'intera squadra nelle GROTTE.
Tenere inoltre il MESSERE REGISTA così basso in campo, anche lui più a difesa della PORTELLA anzichè ad ispirare con le sue geometrie l'architettura dell' attacco, è sembrato ai più una tattica non fruttuosa per i tanti concittadini venuti a sostenere la squadra.
Sono in tanti ora a chiedersi l'utilità dei recenti acquisti dal
NUOVO CENTRO FOOTBALL CLUB
Contraddittoria anche la prestazione del difensore affiancato al
GIOIELLO
sempre a difesa della PORTELLA. A forza di spostarsi da destra a sinistra , a forza di parlare in campo, e continuamente richiamato dal Mister per questi spostamenti , è stato ammonito dall' arbitro, fischiato dai suoi e deriso dal pubblico avverso.
Nessun commento:
Posta un commento