venerdì 11 settembre 2009

Alleluja....alleluja








Dopo i nostri ripetuti interventi, dopo le opache risposte dell'allora Assessore preposto, dopo l'interrogazione parlamentare dell'On. Garavaglia ( se non erro), si torna a parlare degli 
ULIVI di GROTTE MARIA

A svegliarsi dal letargo è stata ITALIA NOSTRA Sezione Castelli Romani, che per bocca del suo PRESIDENTE si chiede se non sia il caso di ripiantarli in loco. Peccato che per il Supermarket di Cocciano siano stati acquistati, come pure per l'ornamento del fronte della Casa Comunale. Già, ripiantarli..... ma prelevandoli da dove?

E' sperabile che nel prossimo Consiglio Comunale si possa finalmente avere "la mappa certa" dei 650 ulivi che l'ex-sindaco Posa dichiarò nè defunti, nè malati....... solamente trasferiti.

Parliamo di un controvalore di 1 - 1,2 milioni di euro!

Ci sarà un consigliere, non dico di maggioranza....e quando mai!, ma dell'opposizione che solleverà il problema?

Il presentimento mi dice di si.

3 commenti:

  1. Anonimo11.9.09

    I "Cittadini per l'Ulivo" sostengono Ignazio Marino


    Anche Ignazio Marino è per gli ULIVI di GROTTE MARIA !!!

    Jhonny

    RispondiElimina
  2. Anonimo11.9.09

    Scriveste su ARGOMENTI all'incirca così: " gli ulivi non sono come le auto, non hanno la targa. Non verremmo diventassero aereoplani......e prendessero il volo"

    Marcello

    RispondiElimina
  3. Anonimo1.4.14

    E' semplicemente uno scandalo che con la penuria di denaro che affanna il Comune di Frascati che l'intero consiglio comunale non s'interroghi sulla fine che hanno fatto. Ma che ci sta a fare quella gente in Comune ?

    Alfredo

    RispondiElimina