SONO LE EMOZIONI EREDITARIE
Ora tutti si aspettano che
l'ASSESSORE NOVELLO
faccia il punto della situazione all'ingresso. Debito residuo del Comune di Frascati verso il Consorzio Gaia, continuità o meno con la precedente, aggiungo io FALLIMENTARE gestione della raccolta differenziata. Io dubito che cio' avvenga se non altro per il fatto che il
GRAN RIMPASTATORE
coincide col
GRANDE COSTRUTTORE DEL DEBITO VERSO IL GAIA.
Una cosa è certa : nel silenzio la continuità si darà per accettata, compresa la "precarietà" delle retribuzioni ai dipendenti GAIA.
Sempre a critica e che cavolo pè qualche debituccio. Mo so arrivati i novi assessori tutto tranquillo aumentemo l'Irpef e a Tarsu tutta colpa der Governo? loro che centreno.
RispondiEliminaE' ARRIVATO ANTANI !
RispondiEliminaMA E' ALMENO BREMATURATO ?
Ma si può sapere a quanto ammonta il debito verso il GAIA e in quali anni si è formato?
RispondiEliminaGiulio
Forse la domanda che vi dovreste porre, non è il debito di Frascati verso il GAIA, ma perchè c'è ancora GAIA a gestire il servizio per lo smaltimento dei rifiuti? Miei cari signori c'è "qualcuno" che da quando è stata commisiariata questa società continua ad avere il portafoglio unto, non vi chiedete perchè a gestire un servizio cosi scadente, ci sia una societa fallimentare, Eppure tanti comuni se ne sono andati e più o meno hanno risolto tutte le lacune lasciate dal GAIA. Ma i soldi che Frascati, ha investito come socio del Termovalorizatore di Colleferro...non lo sa nessuno...è per questo che non molla l'osso...
RispondiEliminaDeve essere proprio forte l'ASSESSORE MASTROSANTI. Deve essere proprio preparato visto che oltre alla Raccolta dell'immondizia e al decoro dell'ambiente assomma anche il Bilancio, i progetti speciali, i parcheggi e la viabilità. Delle due l'una : o questo è un padreterno e erano mezze seghe gli altri o stiamo per assistere al flop definitivo del governicchio Di Tommaso. Detto fra me e te, caro Angelo, prepariamoci al peggio viste le scelte precedenti del nostro sindaco.
RispondiElimina