mercoledì 16 marzo 2011

Rubrica DOMANDA e RISPOSTA : risponde il Cons. CARBONI, risponde anche il Cons. FIASCO.......ma l'ASSESSORE è troppo impegnato per degnarsi.

Questo il quesito :


mercoledì 9 marzo 2011
Rubrica DOMANDA e RISPOSTA : er ba pone un quesito all'ASSESSORE PAOLETTI
er ba ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Risponde a tutto campo l'Assessore Paoletti. E il ...":

Vorrei mettere al corrente l'assessore Paoletti che già da una settimana ho segnalato, attraverso il numero verde affisso sui lampioni , il mancato funzionamento (basta sostituire la lampada) di alcuni punti luce di Piazza Marconi (la piazza del Comune).
Alla mia segnalazione non è seguito alcun intervento. Mi domando se quelle etichette incollate sui lampioni che indicano un numero verde per segnalare i guasti non sia una presa in giro. E la piazza rimane buia più che mai.
Assessore, se mi legge, non è il caso di domandare alla società che gestisce tale servizio quello che Le stò chiedendo io? Non è magari il caso di sostituire la società con un'altra alla scadenza del contratto?
Gradirei una risposta

p.s.: consiglio agli assessori e ai consiglieri comunali di farsi una passeggiatina mattutina, dicamo alle ore 6/6,30 per constatare cosa c'è in giro per il paese, cominciando dall'illuminazione pubblica per finire nel dare un'occhiata all'interno dei bar, vi troveranno molti operatori ecologigici a fare chiacchiericcio invece di assolvere il proprio compito.



Le risposte :

Anche in questo caso ho da tempo segnalato a Paoletti che le tempistiche per le riparazioni della società in questione sono a mio avviso eccessivamente lunghi! La Smail ha un contratto con il comune di Frascati e volenti e nolenti, tale contratto va onorato. Contratto stipulato durante la sindacatura Posa e che se non erro scadrà nel 2012 (ma sulla data nn ho certezza verificherò domani all'ufficio tecnico). Il fatto che la stessa piazza di fronte alla sede comunale sia poco illuminata è sintomatico di come certe questioni siano state portate avanti in questi anni.

Simone Carboni
Consigliere Comunale


La situazione "illuminazione" è molto preoccupante. In molte zone della città, l'illuminazione è molto bassa. Purtroppo il Comune di frascati ha stipulato un contratto con la SMAI dove da anni ci sono contenziosi. Interessandomi del problema, domandai agli uffici quale soluzione trovare per rescindere il contratto. Il Comune di Frascati non può permettersi la rescissione, in quanto onerosa. Il contratto scadrà nel 2015.
Mirko Fiasco
Cons. Comunale PDL







...... per finta !


E per non lasciare vuoto lo spazio riservato all'ASSESSORE............. mandiamo in onda un filmatino prossimo al sito d'insediamento delle COOPERATIVE NOVELLE:

http://www.youreporter.it/video_Via_Santa_Croce_una_portaerei_per_rotonda_1

2 commenti:

  1. Complimenti, avete una vista aguzza, accorgesi che a Piazza Marconi ci sono lampade "fulminate" vuol dire avere gli "occhi di lince".

    RispondiElimina
  2. Anonimo17.3.11

    L'assessore Paoletti no risponde perchè è andato a tasppare u buciu de u muru de via Penza

    Roberto

    RispondiElimina