giovedì 7 luglio 2011

PRONTO SOCCORSO PER ORA SALVO. E QUELLO DI TOR VERGATA PURE !


GRAZIE AL RICORSO AL TAR DEL SINDACO DI MARINO ADRIANO PALOZZI, AVVERSO IL RICORSO STRAORDINARIO PRESENTATO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DAL COMUNE DI FRASCATI, E' USCITO IL CONIGLIO PER FRASCATI ! MA NON LO SI POTEVA FARE NOI QUEL RICORSO AL TAR ?

COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE DI FRASCATI


Il Sindaco di Frascati Stefano Di Tommaso esprime grande soddisfazione dopo che il TAR del Lazio nella Camera di Consiglio del 6 luglio ha sospeso l’efficacia del Decreto 80 del Commissario ad Acta Polverini per quanto riguarda il trasferimento del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frascati e di 63 posti letto.


«Esprimo grande soddisfazione per la sospensiva del TAR del Lazio in merito alla chiusura del Pronto soccorso dell’Ospedale San Sebastiano di Frascati e il trasferimento di 63 posti letto, che avrebbe gravi conseguenze per un’area strategica come quella tuscolana e produrrebbe il collasso del Pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata - dichiara il Sindaco di Frascati Stefano Di Tommaso -.

Si tratta di un grande risultato, ottenuto grazie alla mobilitazione messa in campo insieme ai sindaci di Colonna, Grottaferrata, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Rocca di Papa e Rocca Priora, ai Gruppi Consiliari, ai cittadini, agli operatori sanitari, alle forze politiche e sindacali e grazie anche all’attenzione che ci hanno riservato i media.

Adesso sono sicuro che la Presidente Polverini prenderà atto di questa decisione, garantendo la continuità del servizio del Pronto Soccorso di Frascati e lo sviluppo dell’ospedale nel suo complesso, per l’importante ruolo che svolge per il territorio tuscolano e per l’area di Roma sud».

1 commento:

  1. Angelo7.7.11

    Alla fine della giostra, chi ci aveva visto giusto è stato Paolo Pellicciari che subito dopo l'esito del ricorso del comune di Bracciano in dicò la strada da seguire.

    RispondiElimina