martedì 29 novembre 2011

La GIUNTA DI TOMMASO e la MAGGIORANZA che la sostiene prima si autoinfangano e poi fanno i " piagnoni "

L' ENNESIMA AUTORETE NEL TENTATIVO DI

" RAGGIRARE " LA CITTADINANZA
SCRIVONO QUESTO, CARI CONCITTADINI, CONTANDO SULLA VOSTRA ASSENZA DAI CONSIGLI COMUNALI. VISTO QUINDI CHE NON POTETE UDIRE CIO' CHE DICONO E VEDERE COME SI COMPORTANO, SI PERMETTONO L'ARTE DEL " RAGGIRO " APPRESA DA PRIMARI MAESTRI.

DI PIU'

Contro il pericolo che qualche libero cittadino riprenda le loro mosse e registri le loro voci ( non di tutti.....perchè molti non parlano mai ) stanno cercando di varare un REGOLAMENTO LIBERTICIDA che consente ai presenti fra il pubblico appena 2 minuti 2 di

registrazione visiva su 10 ore 10 di consiglio comunale.. Perchè VI vogliono nell'ignoranza DUCEnnale !




SIETE VOI IL FANGO CHE STA SEPPELLENDO

FRASCATI!



ASTRA 8, PDZ ANAGNINA 1, ZTL, PROGETTO RES NOVA, VILLA SCIARRA, VILLA INNOCENTI, I FOSSI E LE DISCARICHE A CIELO APERTO, LE PERIFERIE OSCURE E MALRIDOTTE, LE SPESE FOLLI PER INTERNET, QUELLE LEGALI, LE INCHIESTE DELLA MAGISTRATURA, LE ALIENAZIONI IMMOBILIARI E I FONDI DALLE STESSE RIVENIENTI GESTITI COME VI PARE, L' ASSUNZIONE DIRIGENZIALE SENZA IL PREVISTO TITOLO DI LEGGE CHE AVETE SUPINAMENTE ACCETTATO ALLORA E CHE SUBITE ANCORA OGGI. LE RISPOSTE CHE LA VOSTRA AMMINISTRAZIONE NEGA AI CONSIGLIERI COMUNALI. LA DISTRUZIONE DEL TERRITORIO, LA CEMENTIFICAZIONE DELLO STESSO, I DEBITI FINANZIARI, I RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ABNORMI ED ENORMI.




SCUSATE....... MA NON VI SEMBRA ANCHE QUESTA VOLTA

D'AVER MANCATO LA TAZZA ?




ED ECCO CIO' CHE VORREBBERO NON FOSSE MAI UDITO





















1 commento:

  1. Mi sbaglio o no si legge il timbro dell'affissione? Se fosse così sarebbe grave visto che l'STS copre i manifesti del PDL con dicitura "AFFISSIONE ABUSIVA"

    RispondiElimina