sabato 21 luglio 2012

IRAN - The wargame is on. Occorre salvare il PIL a Stelle e Strisce


ULTIME ORE PER ASSAD - L'INDUSTRIA BELLICA USA HA BISOGNO DI FATTURARE - FINMECCANICA/ISRAELE : SCAMBIO ARMAMENTI PER 2 MILIARDI DI DOLLARI

F 35


I tasselli del puzzle ormai ci sono quasi tutti. C'è l'attentato ai turisti israeliani attribuito agli Hezbollah manovrati dai siriani, a loro volta sostenuti dall'IRAN; c'è la rivoluzione anti ASSAD ormai insider al regime, ci sono - stavolta veramente - le armi chimiche, c'è Obama che cerca elementi di unificazione nazionale a pochi mesi dalle elezioni presidenziali.

C'è, sopratutto, la necessità del PENTAGONO e della INDUSTRIA BELLICA  USA di lavorare a pieno regime in funzione di sostenere il PIL.

Finmeccanica ed Israele si scambiano armamenti per complessivi 2 miliardi di dollari: satelliti, sistemi di puntamento ecc.

Manca solo un piccolo incidente, un attentatuccio magari in Europa, una ennesima strage che inneschi l'operazione


COSA VEDREMO ORA ?

Bhe, la prima cosa che vedremo è una bella NO FLY ZONE sulla Siria. Questo permetterà il controllo dei cieli in funzione anti massacri della banda degli Alawiti  verso i civili siriani, ma terrà altresì a terra l'aviazione iraniana. Per una NO FLY ZONE sarà necessario utilizzare le basi della TURCHIA il cui premier, uscendo dall'incontro con PUTIN, ha esortato ASSAD a mollare l'osso. E questo la dice lunga sulle resistenze russe : roba di facciata !

Poi vedremo il dislocamento dell'aviazione direttamente sui territori siriani liberati; è la seconda fase dell'avvicinamento al petrolio iraniano.

E L'EUROPA ?  E L'ITALIA ? 

In EUROPA si pensa al salvataggio delle banche spagnole piene di crediti verso palazzinari farlocchi. Di ripresa non se ne parlerà almeno per un paio di anni. In ITALIA il problema numero uno sono le intercettazioni del COLLE; al secondo posto, ma staccato solo di una spanna, c'è il problema dei MATRIMONI GAY.

Ovvero discussioni utili, in questo caldo luglio, a far passare sottobanco il FISCAL COMPACT. Chi se ne è accorto? Quasi nessuno.

Fra poco il LIBANO sarà un'area molto calda, ma GIORGIO e il NEGUS MARIUCCIO non pensano di richiamare in patria i nostri soldati ( che sarebbe utile anche per motivi economici). Giorgio ha ora il suo bel VENTAGLIO NOVELLO, per MARIUCCIO invece si stanno muovendo i poteri forti.

La OLD-POLITIC ha la camicia fredda al solo pensare alle elezioni e si lavora per chiedere a MARIUCCIO di offrire il suo impegno per altri 2 anni.  Insomma, si lavora per un COLPO DI STATO all'italiana : niente sangue, niente carri armati, nessuna rivoluzione.

IL POPOLO BUE NON CAPIREBBE ! 

Nessun commento:

Posta un commento