giovedì 19 luglio 2012

SAMUELE PICCOLO TRADITO DA UNA " L "



IL PDL SOSPENDE DAL PARTITO IL V/PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CAPITOLINO



E' sfortunato questo ragazzo. Con una L in meno starebbe ancora al suo posto in attesa del primo grado di giudizio, dell'appello e , per non farci mancare nulla, anche della CASSAZIONE.

Anche lui, e qualche suo compare di merende, è caduto sul giochino delle assunzioni in società amiche per incarichi di consulenza, con gli emolumenti  poi rimborsati dall'amministrazione pubblica.
Allora la PROVINCIA di ROMA, oggi il  COMUNE di ROMA


ALTROVE MAGARI LO AVREBBERO FATTO ANCHE CAPOGRUPPO !

I PARTITI E L'ANTIPOLITICA 010.avi  BERSANI sul codice etico del PD
http://www.youtube.com/watch?v=OH6kRkWRCNE&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1&feature=plcp


Una riflessione illuminata : ma davvero il nuovo è sempre buono ?


La politica non si fà con le cene ma con le idee…
Apprendiamo con stupore la notizia dell’arresto del consigliere Samuele Piccolo, giovane esponente della politica romana che ad ogni campagna elettorale faceva parlare di se; fin da subito acquisì lo status di mister preferenze, ma anche di mister cene e mister manifesti e chi più ne ha più ne metta…La politica italiana oggi vive una profonda crisi e spesso si ricorre alla tanto agognata novità  ma tutto ciò poi si verifica? Ha un senso?Ci avviciniamo all’ennesima campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale e la scelta del Sindaco della nostra città. Diffidate da chi spende tanto denaro per la sua campagna elettorale, non giudicate un politico per il numero di cene che vi “offre” ma giudicatelo per le sue idee e la sua coerenza.

Gady Funaro

Nessun commento:

Posta un commento