giovedì 12 luglio 2012

Venerdi 13 luglio nuova seduta della commissione per i parcheggi. ADOTTI denuncia il teatrino delle Commissioni.


NE HO SEGUITE ALCUNE, MA NON SAI MAI SE ANDRANNO DESERTE


Per il capogruppo del PD FRANCO POSA sono uno strumento utilissimo per la soluzione dei vari problemi sul tappeto. Peccato che molte non vengano mai convocate e che , ancorchè convocate, molte vadano deserte per mancanza del numero legale. Al momento sono la migliore discarica ove affossare argomenti spinosi. Ne volete un esempio ? Le agevolazioni sui parcheggi in centro per i residenti di periferia meglio conosciute come le 30 ORE MENSILI DI PARCHEGGIO GRATUITO da concedere ai PERIFERIOTI.



La relativa mozione fu presentata dai consiglieri ADOTTI e PACIFICI e protocollata a febbraio 2012. Nella discussione in consiglio comunale, mentre il consigliere CARBONI ed altri si dannavano a raccogliere firme, fu apportato un emendamento e si convinsero i presentatori a soprassedere al voto. " Mandiamo tutto in commissione per trovare una soluzione condivisa " fu detto. Siamo a luglio e la presa in giro appare lampante !

A parte la sceneggiata di MESSER PEDUTO il CAMALEONTE, che si fa vedere in pubblico firmare ai gazebo e poi in aula vota contro ( "tanto poi non è che il cittadino vi darà il voto se andrete a dire che la maggioranza non decide nulla "), peccato non possiate visionare gli accorati e ragionevoli interventi al riguardo dei consiglieri ADOTTI, PACIFICI e CARBONI. Peccato non possiate udire l'intervento del consigliere D'Orazio ( " sui parcheggi la maggioranza ha parcheggiato la testa " ). Già....... perchè sempre figlia delle Commissioni, dopo quasi un anno d'insabbiamento, pardon...... di lavori, è la CAGATA MEGAGALATTICA sulle RIPRESE AUDIOVISIVE DEI LAVORI IN AULA che nega le libere e democratiche riprese per barattarle con uno STREAMING che non vedrete mai.

Venerdi 13 luglio l'ultimo atto del teatrino sui parcheggi. L'ultima Commissione per provare a strappare un SI, un NO, un NI....... insomma per capire se la MAGGIORANZA BOLSCEVICA sia ancora viva.  Contrariamente, dopo due giorni, l'olio santo lo somministrerà addirittura il PAPA.

MEDITATE SUDDITI......... MEDITATE !

1 commento:

  1. E' vero che l'S.T.S. non ha l'autorizzazione per esercitare l'incarico di esattoria?

    RispondiElimina