domenica 8 luglio 2012

MARIUCCIO .......... ma le PROVINCE ? Ma i CDA delle PARTECIPATE ? 10 domande all' UNTO DALLA CASTA


DOPO  8  MESI SOLO TASSE !  E CI DOVEVAMO SCOMODARE I PROFESSORI PER UNA COSA CHE ANCHE LO ZIO DI BONANNI AVREBBE FATTO MEGLIO ?



Continuano i suicidi nelle carceri dello STATO LADRO e USURAIO che da 30 anni viene condannato dalla UE per questa condizione da terzo mondo. Ma chi se ne frega ! Da due giorni Capitan SCHETTINO è nuovamente libero con il solo obbligo di residenza; e dire che ha qualche morto sul groppone ( 33 per la precisione )! Chissà, forse anche per lui ci sarà la prescrizione visto che non ha rubato neppure una mela. Alla guida del GOVERNO di questo sedicente STATO c'è MARIUCCIO, l'UNTO DALLA CASTA dei PROCI che stravaccano nella  BASTIGLIA e nella poco distante dependance di PALAZZO MADAMA LA MARCHESA. Alle porte s'accalcano le truppe messe insieme da un comico, tale BEPPE GRILLO.  Tranquilli......... chi mercoledi sera ha visto PORTA A PORTA in prima serata ha avuto modo d'osservare MESSER BUTTIGLIONE : comico più comico meno quale sarebbe il problema ?  Caso mai c'è da chiedersi se MESSER BUTTIGLIONE sarà rieletto, eventualità che, in caso negativo, lascerebbe il numero dei comici inalterato ! Ma veniamo al nostro UNTO DALLA CASTA in questi giorni sugli scudi per il grande bluff europeo.



Le domande :

1) Mariuccio, i tuoi mandanti per quanto hanno partecipato al risanamento ?

2) E le FONDAZIONI dei PROCI ?

3) E i GRUPPI PARLAMENTARI ? 

4) Quanto hanno pagato di IMU i SINDACATI ?

5) Quanto hanno pagato di IMU le varie BANDE BASSOTTI ?

6) Dei PALAZZI MARINI, dove i PROCI hanno gli uffici e le sedi di convegno a nostre spese, quanti contratti d'affitto sono stati rescissi?

7) LE PROVINCE : Mariuccio quante ne hai eliminate ? Dici che le ridurrai..... ma te lo faranno fare ?

8) Le AUTO BLU : Mariuccio perchè non ci dici quel 50% in meno di spesa sul 2011 a quanto ammonta ?

9) GLI EUROBOND : ma non ci avevi detto che erano cosa fatta?

10) LA RAI : Mariuccio ma davvero si rischia una crisi diplomatica con MONTECARLO visto che il PRESIDENTE DELLA CAMERA, meglio conosciuto come  IL COGNATO DEL TULLIANI, s'è messo di traverso appena hanno toccato il CDA dell'ente tanto utile alla CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTIONS PER LA RAI





Veramente di domande ce ne sarebbero tante altre: sui 30 camminatori assunti dalla Regione Sicilia, sulla sopra citata situazione carceraria, sullo stato della giustizia, sui tanti delinquenti che girano all'interno della BASTIGLIA e nella dependance poco distante, sulla Sua intenzione di informarsi sui VITALIZI D'ORO elargiti dalla POLVERINI ai suoi assessori che è rimasta lettera morta, sulla vendita del PATRIMONIO PUBBLICO per abbassare il DEBITO DEI PROCI.

A proposito MARIUCCIO........... ma è vero che nonostante la " stangata " al POPOLO BUE il debito dei PROCI ha seguitato ad aumentare ?



Nessun commento:

Posta un commento