venerdì 7 febbraio 2014

FRASCATI - QUANDO LA TOPPA è PEGGIO DELLA BUCA !


A VIA REGINA MARGHERITA SI SFIORA IL RIDICOLO

Così è se vi pare !

Io mi chiedo se i  CANDIDATI SINDACO NOVELLO si rendano conto di quello che avranno dinanzi il giorno dopo la nomina.
Perchè, lasciatemelo dire, le affermazioni d'amore per Frascati, il decoro, l'illuminazione e chi più ne ha ne metta sono parole che ormai hanno stancato. Non c'è bisogno d'essere un consigliere comunale o un  CANDIDATO SINDACO NOVELLO per vedere quello che è alla luce del sole. Forse, a mio modestissimo parere, sarebbe più consono, e si farebbe miglior figura, iniziare a dire cosa si farà negli uffici e nei vari settori in cui l'azione burocratica dell'amministrazione comunale esercita il suo ruolo. E' ormai chiaro che Frascati è in mano, oltrechè ad una classe politica inconsistente, ad una burocrazia che non finisce di stupire.

VIA REGINA MARGHERITA 

Così era

Non è dato sapere cosa accada sotto quella strada. Non è dato sapere quante risorse finanziare vi siano affluite. Si ipotizza, si parla di un MUSEO DEL VINO; di certo, almeno per chi scrive non c'è nulla. Maggioranza e Opposizione sono alle grandi manovre elettorali. Anzichè parlare di problemi per i più invisibili ( situazione finanziaria del Comune, debiti comunali, RESIDUI ATTIVI, si preferiscono la presentazione dei libri ed il proliferare dei farò.
Non c'è uno straccio di consigliere che, magari anche in funzione elettorale, senta il dovere d'informarsi e d'informare la cittadinanza.  Non c'è, ancora, un CANDIDATO SINDACO NOVELLO  che abbia il coraggio e la capacità di scendere in disamine più pregnanti. Per tornare a VIA REGINA MARGHERITA, di certo c'è solo quello che a tutti è visibile sopra la strada. E fortuna vuole che, con finalità esclusivamente d' informazione, sopra la strada ci sia un filmato ex ed ora uno post.


Disse il consigliere Sandro D'Orazio " questo sicuramente lo rifaranno " !

LO HANNO RIFATTO !

Nessun commento:

Posta un commento