venerdì 28 febbraio 2014

IGNAZIO MARINO : 2 BRACCIA RUBATE ALLA CHIRURGIA


MA NON E' IL SOLO. UNA MOLTITUDINE DI UNFITS SI APPRESTANO A PRESENTARSI COME CANDIDATI SINDACO NOVELLO


Di cosa si lamenta IGNAZIO MARINO  Sindaco di Roma ?
Non sapeva forse di cosa si sarebbe trovato fra le mani in caso di vittoria ?  Non aveva studiato i bilanci comunali e delle partecipate?
Non aveva contezza dell'eredità lasciata dal quinDUCEnnio RUTELLI-VELTRONI
poi rinforzata da quinquennio ALEMANNO ?
Sbaglio o da qualche parte s'è parlato o mi sembra d'aver letto di accordi presi in alto per la zecca clandestina dei biglietti per gli autobus comunali ?

Ma il CANDIDATO SINDACO NOVELLO Ignazio MARINO non aveva un piano, uno studio, uno straccio di programma per risolvere questi problemi finanziari ? Di cosa ha parlato il 
CANDIDATO SINDACO NOVELLO Ignazio MARINO
durante la campagna elettorale ?

Ecco, io spero che i tanti che in modo sprovveduto , direi ignaziano, si presenteranno alle prossime consultazioni amministrative abbiano un PIANO A e un PIANO B da proporre agli elettori per dimostrare d'essere affidabili amministratori. E spero che su questo vengano valutati dal corpo elettorale. Chè di politici scadenti ne abbiamo già a bizzeffe. Altro che lumacate, carnevale, giochetti contabili e fregnacce varie ! Qui c'è bisogno di amministratori capaci di tenere a freno l'incompetenza e , a volte, la grande opacità  degli addetti ai lavori.

Il caso dell' ex Comandante dei Vigili a Roma e dei terreni ANAGNINA 1 e ASTRA 8 a Frascati ne sono l'esempio.


IGNAZIO MARINO SINDACO ELETTO DAL POPOLO BUE
http://www.youtube.com/watch?v=GEILDAKr_Kg


Nessun commento:

Posta un commento