venerdì 7 agosto 2015

UNA NUOVA BANDA IMPERVERSA NELLA CAPITALE E DINTORNI


LA BANDA ACEA !


Presta attenzione a questo reclamo; potresti anche tu essere taglieggiato !

Mi scrive un concittadino di Frascati e volentieri pubblico non prima di comunicare d'aver acceso un faro !


Gentile sig. Cristofanelli,

chiedo cortesemente ospitalità sul suo blog che seguo quotidianamente per denunciare quello che io ritengo un vero sopruso. Parlo delle bollette dell' ACEA ATO2, ente con il quale premetto di non aver mai avuto disguidi , morosità o contenziosi. Orbene dalla bolletta recentemente pervenutami, relativa al terzo bimestre 2015, apprendo di essere a credito di ben 147,70 euro per eccessiva precedente fatturazione. In termini finanziari significa che almeno per i due mesi precedenti e per i due mesi successivi io sto finanziando l' ACEA. Non contenta di ciò, la società mi comunica che, nel caso io non abbia una domiciliazione bancaria, si provvederà ad addebitarmi di un

DEPOSITO CAUZIONALE

pari ad un trimestre di consumo medio. Questo " applicando le previsioni " dell' AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA, il GAS e il SISTEMA IDRICO ( AEEGSI ).




ACEA - BANCHE - AEEGSI

I " compari di merende " hanno dunque deciso di rifiutare il pagamento mediante moneta legale, disponendo altresì un finanziamento a tasso zero per ACEA.

Ora io debbo confessarLe che, per sfortunate circostanze aziendali maturate negli ultimi anni di crisi, sono al momento considerato bancariamente indesiderato. Anche volendo, non potrei aderire alla costosa tagliola propostami; ciò nonostante non mi arrendo a questa imposizione e ricorrerò all' Indignato Speciale, all' ADICONSUM e ad ogni altra sede che possa svincolarmi da questo pizzo. La ringrazio anticipatamente se vorrà aiutarmi in questa battaglia.
Lettera firmata.

Caro concittadino, Lei mi sta invitando a nozze !

ALLARME ROSSO !


Nessun commento:

Posta un commento