mercoledì 27 dicembre 2017

LIQUIDAZIONE STS MULTISERVIZI SRL IN LIQUIDAZIONE : DAJEEEEE !


MA NON DOVEVA INCASSARE I RESIDUI ATTIVI ?


Invece d'incassare i crediti pendenti e percepire...... se li incassa .... le relative commissioni monstre al 18%, qui ci si occupa anche di manutenzione agli edifici scolastici !

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COMUNE DI FRASCATI
CITTÀ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE
Originale
DETERMINAZIONE
SETTORE IV
LAVORI PUBBLICI
N. Registro Generale 2173 del 20-12-2017
OGGETTO: LIQUIDAZIONE STS MULTISERVIZI SRL IN LIQUIDAZIONE

IL DIRIGENTE

RICHIAMATE:
- La delibera del Consiglio Comunale n. 15 del 31.3.2017 con la quale è stato approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Frascati per l'anno 2017;
- La delibera del Commissario Prefettizio con i poteri della Giunta Comunale n.61 del 26.05.2017 con la quale è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione per l'esercizio 2017 con assegnazione degli obiettivi ai Centri di Responsabilità;

VISTO:
- Lo Statuto Comunale Vigente;
- Il Regolamento di Contabilità;
- Il D.lgs 18 agosto 2000 n.267;
Premesso che :
con determinazione n° 659 del 15/11/11, n° 718 del 31/12/12 e del 31/12/15 - si è incaricata la
ditta S.T.S. Multiservizi ad effettuare le operazioni necessarie alla manutenzione degli
immobili comunali ed immobili scolastici;
- in data 18/12/17 al prot 66300 è prevenuta la fattura 23/2017 del 15/12/17 di € 35.937,00,
inclusa IVA al 22%, allegata;
- in data 18/12/17 al prot 66299 è prevenuta la fattura 24/2017 del 15/12/17 di € 40.581,84,
inclusa IVA al 22%, allegata;
- in data 19/12/17 al prot 66578 è prevenuta la fattura 25/2017 del 15/12/17 di € 30.000,00,
inclusa IVA al 22%, allegata;

Acquisita l’attestazione sulla regolarità contributiva (DURC), agli atti dell’UTC;
Attestato che quanto richiesto è stato regolarmente eseguito;
Visto il D. Lgs 50 del 18/4/2016;

DETERMINA
1.di liquidare alla Ditta S.T.S. Multiservizi in Liquidazione, codice beneficiario 3797, per
l’esecuzione degli interventi in premessa, la fattura 23/2017 del 15/12/17 di € 35.937,00, inclusa
30/12/2011
Capitolo 10340 Descrizione Manutenzione straordinaria scuole
31/12/2012
Articolo 0 Eser./Imp.
Piano dei conti 1.03.02.09.008
Piano dei conti 2.02.01.09.003
IVA, la fattura 24/2017 del 15/12/17 di € 40.581,84, inclusa IVA e la fattura 25/2017 del 15/12/17
di € 30.000,00, inclusa IVA;
di imputare la spesa 2. nel seguente modo:
Ex SIOPE 2116 CIG
Impegno
Ex SIOPE
CUP
1311 CIG
Creditore S.T.S. Multiservizi in Liquidazione
Capitolo 4202
Rif. Pren. Importo € 40.581,84
CUP
Causale manutenzione degli immobili comunali ed immobili scolastici;
Cap E 26401 – Proventi ordinari oneri concessori – acc vari incassati
Descrizione Manutenzione immobili ed impianti
Impegno 2534 Del 31/12/15
Creditore S.T.S. Multiservizi in Liquidazione
Capitolo 65302 Descrizione Acq. Comb. Imm.spor.
Articolo 0 Eser./Imp.
1569
Rif. Pren.
Piano dei conti 1.03.01.02.002
Importo €
Ex SIOPE 1332 CIG
35.937,00
CUP
Del
Articolo
Creditore S.T.S. Multiservizi in Liquidazione
Causale manutenzione degli immobili comunali ed immobili scolastici;
Rif. Pren. Importo € 30.000,00
0
Causale manutenzione degli immobili comunali ed immobili scolastici;
Eser./Imp.
3. di emettere mandato presso il conto dedicato indicato dalla società in liquidazione;
4. di accertare, ai fini del controllo preventivo di regolarità amministrativa-contabile di cui
all’articolo 147-bis, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000, la regolarità tecnica del presente
provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa, il cui
parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del
responsabile del servizio;
5. di dare atto:
- ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 147 bis, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e dall'
art. 4 del relativo regolamento comunale sui controlli interni approvato con deliberazione di C.C. n.
4 del 25/03/2013, che il presente provvedimento sarà sottoposto al controllo contabile da parte del
Responsabile del servizio finanziario, da rendersi mediante apposizione del visto di regolarità
contabile e dell’attestazione di copertura finanziaria allegati alla presente determinazione come
parte integrante e sostanziale;
Impegno 1893 Del
ZB52169F65
Z6A216A2B6
REGISTRO GENERALE DELLE DETERMINE Atto n.ro 2173 del 20-12-2017
Pag. 2
Z812169F1B
- che il presente provvedimento è rilevante ai fini della pubblicazione sulla rete internet ai sensi degli
artt. 26 e 27 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n.33;
- che il RUP della presente procedura è il Geom Ernesto Mastrantonio, Responsabile del Servizio
Opere e LLPP.
CIG: ZB52169F65 - Z812169F1B - Z6A216A2B6
Il Dirigente
Ernesto Mastrantonio

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