venerdì 29 dicembre 2017

OGGI HO PORTATO PERSONALMENTE DI PERSONA GLI AUGURI A PALAZZO MARCONI


ITACSARF - DOVE LA POLIZIA LOCALE SENTENZIA SULLA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE


Questa che documento è una storia che potrebbe essere il primo capitolo di un libre su ITACSARF. E la foto che qui sopra vedete potrebbe essere la degna copertina di quel libro.

Tutto nacque da una inusitata richiesta di " balzello " per entrare ed uscire dalla propria casa.


Alle dovute rimostranze avanzate dal sottoscritto, sulla base di una SENTENZA della SUPREMA CORTE di CASSAZIONE che in parte si riproduce ........




venne opposto il seguente diniego :


ove si legge che il balzello " è dovuto, in quanto come espresso da parere della POLIZIA LOCALE in data 28/7/2014 prot n. 31338/14, nella località in oggetto si rinviene l'immissione con accesso a raso da un'area privata, utilizzabile ai fini di stazionamento veicoli, ad una strada ad uso pubblico .... "

Come evidenziato nella foto iniziale, l'area utilizzabile ai fini dello stazionamento veicoli, altro non è che una proprietà privata sulla quale insiste un manufatto posto, previa autorizzazione del sottoscritto, dall' assessore pro tempore Arch. Roberto BUCCIONE.

Un mio colloquio con il liquidatore della STS srl In liquidazione, che per conoscenza era indirizzataria di una mia prima opposizione inviata alla ComandantA della POLIZIA LOCALE, non sortì effetto alcuno.


E' per questo motivo che in data odierna ho reiterato richiesta d'incontro, indirizzandola anche al Sindaco e al Segretario Generale affinchè sappiano su quale alto organo giudiziario sopraintendono.



Unico rammarico è stato quello di non aver potuto allegare i filmati della " scena del crimine ".

TANTI AUGURI PER L' ANNO NUOVO !

I COCCI DEL VECCHIO SCARICHIAMOLI A MALAGROTTA COME FATTO CON I 
498.751 € 
DELLE MULTE NON INCASSATE DALLA DR.SSA BARBARA LUCIANI


TANTI AUGURI DI BUON ANNO al Sindaco Mastrosanti al vertice della struttura che vede sotto di lui , nell' ordine , la POLIZIA LOCALE e la SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE.







Per completezza informativa leggi anche :

domenica 27 maggio 2012

3 commenti:

  1. Dana Vulivich by USA TODAY29.12.17

    Greetings! Magnificent post! I appreciate the method referred to Blogger: Angelo Cristofanelli. Many of us imagine mcdougal have significant expertise in coming up with and high writing skills. A great style of superb crafting for individuals that can’t make appropriately. Many men and women contain this form of nightmare . Except, either way, it’s not only a fuzz once you discover relating to internet page essay writing service review. It is the look at group which main characteristic is to always appraise work companies and examine the grade of some

    RispondiElimina
  2. Renato29.12.17

    Maledetti, ci mazzolano come possono !

    RispondiElimina
  3. Hello there! This is mmy firsdt comment here so I just wantdd to give a quick shout out and tell you I genuinely enjoy reading your blog posts.

    RispondiElimina