mercoledì 16 dicembre 2020

AL PINCETTO DI FRASCATI DOPO L'INTERCETTO DEGLI SMUTANDATI

 

CHISSA' SE SE NE PARLERA' IN CONSIGLIO COMUNALE



847

Questo il numero dei miei BUONGIORNO nell'attesa di un turbolento ed indecifrabile NATALE.

E li ho lanciati dall'ex PINCETTO, oggi  TERRAZZA DEGLI SMUTANDATI eccezionalmente visitati ieri sera dalla POLIZIA LOCALE. 

Il PINCETTO è uno dei luoghi a Frascati dove il rischio di contagio fra giovani è ad alto rischio; il che a mio avviso spiega perchè questo virus non venga debellato.

Non è purtroppo il solo luogo in loco;  già altri mi vengono segnalati e saranno oggetto di un mio attento esame in questa che io definisco OPERA DI LEGITTIMA DIFESA.


Nell'attesa che gli Amministratori locali prendano atto e decidano sull'argomento ( vana speranza ), invito tutti a godere di questo NATALE ancorchè desueto.


PER QUALCUNO POTREBBE ESSERE L' ULTIMO CON GLI SMUTANDATI CHE IMPAZZANO ! 



847 VOLTE BUONGIORNO DAL PINCETTO

https://youtu.be/tVfJ7S280ks

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/428711401832867


Nessun commento:

Posta un commento